X

15.4K 459 36
                                    

Sottolinea freneticamente e parla come se avesse un nodo in gola.

Non mi degna di uno sguardo e continua a tirare forti sospiri.

«Leo, cos'hai?» chiedo afferrandolo per il mento, in modo che i nostri sguardi si incrocino.

Noto che un brivido folle mi percorre la schiena.

«Non ho niente, davvero.» ammette sorridendo fiacco.

«E perchè ti comporti in questo modo?»

Lui non risponde perchè, in quel momento, il mio cellulare squilla ed è Stefano.

«Pronto?» accenno con voce tremante.

Leonardo ora mi studia attentamente, dal basso verso l'alto.

«No, non ci possiamo vedere.. sto studiando!» continuo io, tentando di capire cosa mi voglia comunicare con quello sguardo che mi sta letteralmente uccidendo, spogliando l'anima, facendomi sentire così nuda.

Mentre mantengo il cellulare all'orecchio, lui si morde il labbro e deglutisce rumorosamente.

«Bhè, ti faccio sapere stasera..» dico col fiato che oramai mi sta abbandonando.

Leonardo fa scivolare la mano sul tavolo di vetro raggiungendo, lentamente, la mia.

La sta stringendo ed io praticamente ho perso la capacità di reagire.

«Cami? Sei ancora lì?» domanda Stefano ma io non lo sento più, non percepisco più alcun rumore, alcuna parola, attorno a me è tutto ovattato.

Riattacco senza nemmeno pensarci.

«Che cosa ti ha detto?» domanda lui assumendo un'espressione contrariata.

«Nulla, mi ha chiesto se avessi da fare oggi pomeriggio.» rispondo con un fil di voce.

«Oggi pomeriggio hai da fare eccome.»

Mi posa una mano gelida sulla guancia al che sobbalzo: «Che stai cercando di fare?» azzardo poco dopo.

«Devo confessarti una cosa che mi sto tenendo dentro.» sussurra avvicinandosi al mio orecchio.
Mi riempio di brividi e il cuore prende a battermi all'impazzata , come se cercasse di uscire dalla gabbia toracica.
Punta le sue labbra sul mio collo, cominciando a baciarlo.
I suoi baci sono caldi e bagnati.
Ansimo.
La sua lingua sta percorrendo il mio collo sempre più velocemente, poi poco dopo si ferma e prende a guardarmi negli occhi.
«Tu..»
«I..io cosa?» domando sempre più confusa e stordita da ciò che ha fatto.
«Mi piaci, Camilla.»

--------
Prossimo? Certo ma solo quando questo arriva a 10 stelle e 8 commenti! ditemi cosa ne pensate fanciulle❤️

I want to be your baby.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora