E come si fa ad amare qualcuno che non ci ama proprio? Ma intendo, che non ci ama nemmeno un pochino, nemmeno un briciolo.
Qualcuno che magari non ci pensa nemmeno per sbaglio oppure che ci pensa solo quando ha bisogno di qualcosa.
E probabilmente non mi sono nemmeno resa conto di quanto detto, non avrei mai immaginato di provare quel sentimento così passionale per lui.
Un sentimento che va ben oltre al piacere nel toccarsi e nel baciarsi, non si limita solo a quello.
Quel tipo di sentimento è così viscerale che se dovessi cercarlo in me dovrei scavare a fondo, nelle mie interiora.
Credo che Melissa non provi quello che provo io, non sto esaltando la mia persona perché dovrei solo vergognarmi ma penso di sentire qualcosa di vero, di cui lei probabilmente non ne conosce nemmeno il sapore.
Leonardo mi guarda sconvolto , come se avessi appena bestemmiato il Creatore.
Stavolta no, stavolta non mi pento di quello che ho detto! Perché è come mi sento io, diamine!
Perché continuare a nascondersi dietro ad una corazza? Io voglio che lui sappia come sono realmente!
«Mi ami?» domanda come per realizzare.
«Ti amo!» ripeto scandendo bene le due parole.
Guarda in basso e poi mi guarda negli occhi, ha le mani sudate e lo sguardo confuso.
«Mi dispiace averti fatto stare male, di averti usata, di averti trattata come una scema! Non era mia intenzione quella di farti soffrire. Se tu mi perdonassi ne sarei felice.»
«Ti perdono.»
«Ci tieni davvero a me?» proferisce nel modo più dolce che esista, con quegli occhi grandi che si incastrano nei miei senza vederne una fine.
«Molto più di quanto tu creda!»
«Non abbandonarmi.»
«Voglio stare con te, Leo.»
«Ci starai con me, dolcezza.»
Appoggia una mano sulla mia guancia e per me il resto del mondo cessa di esistere: ora ci siamo solo io e lui, finalmente.
***
I vestiti finiscono a terra, ora mi sento così nuda: non solo perché non ho niente addosso ma anche per il fatto che io abbia confessato i miei reali sentimenti.
Mi sento come se non avessi più niente da celare, come se fossi un libro aperto, così trasparente che chiunque può vedermi dentro.
Si mette sopra di me e mi guarda intensamente negli occhi, ora sposto lo sguardo perché mi sento in soggezione ma lui mi afferra il mento e mi ordina:«Guardami!»
Ma io non ce la faccio!
Vorrei trovare la forza di scrutarlo a lungo senza mai spostare lo sguardo per la vergogna che provo nei miei stessi confronti, mi sento così stupida e insignificante posta davanti a questo spettacolo per gli occhi.
Sono in paradiso: ha preso a baciarmi il collo, ora mi mordicchia l'orecchio per poi lasciare dei baci umidi al suo interno.
I brividi salgono così come la mia voglia di abbracciarlo forte forte per non farlo andare più via: vorrei fosse mio e lo vorrei più di tutto.
«Camilla, mi fai impazzire cazzo!» strizza il mio seno tra le sue mani e dopodiché lo lecca,
stringendomi i capezzoli fra i denti.
Ci gioca per qualche secondo facendomi contorcere, muoio dalla voglia di farlo godere.
Al diavolo tutto e tutti!
Mi metto a cavalcioni su di lui, bacio il suo collo, il suo petto, i suoi capezzoli, il suo basso ventre e infine arrivo al suo pene: mi guarda come se non aspettasse altro.
Lo impugno e inizio a segarlo, ricordandomi di poco prima che mi ha detto di aver pensato a me mentre lo faceva.
Lo immagino in solitudine a divertirsi con il suo cazzo e il solo pensiero mi eccita a tal punto di bagnarmi completamente.
Procedo velocemente dall'alto verso il basso, notando la quantità di liquido pre-eiaculatorio che fuoriesce.
Lo prendo in bocca senza nemmeno pensarci, udendo i suoi gemiti che si fanno sempre più fitti.
Mi fermo, e avverto la delusione nei suoi begli occhi:«Perché non continui?»
«Devo sapere cosa provi per me.» proferisco piazzandomi a cavalcioni su di lui.
Mi prende per i fianchi e mi sbatte violentemente contro il suo viso, per poi stringermi fortissimo il labbro tra i denti:«Voglio innamorarmi di te come non ho mai fatto con nessuna.»----
ciao bellissime!
scusate se ho aggiornato pochissimo in questi giorni ma avevo moooolte verifiche e interrogazioni.
tra poco finisce la scuola e il tempo per scrivere sarà in abbondanza !
per il momento vi chiedo almeno 75 stelle, 50 commenti❤️ bacioni 💋
STAI LEGGENDO
I want to be your baby.
RomancePer un progetto scolastico Camilla dovrà lavorare in coppia con Leonardo, il fidanzato di Melissa, la sua migliore amica. I due si troveranno perció spesso insieme e la loro iniziale amicizia finirà con il trasformarsi in una relazione nascosta agli...