Leonardo.
Stamattina io e Melissa siamo diretti al mare: amo il mare di inverno.
Mi sono alzato presto, cosa che non sono per nulla solito a fare.
Ho preparato di fretta e furia il necessario e ho messo in moto, dirigendomi verso casa sua: avevo proprio bisogno di una giornata in cui potessi stare solo con lei, adesso sono molto più tranquillo e quasi in pace con me stesso.
Ho sbagliato tutto ma adesso sono pronto a continuare la nostra storia assieme.
E poi domani è Capodanno ed io non ho ancora la più pallida idea di cosa debba fare: probabilmente mi ubriacherò e la mia serata finirà collassato sui sedili posteriori dell'auto di qualche coglione che non si preoccupa della mia salute.Melissa è davanti a me ed oggi è più bella del solito: come fa ad essere così tremendamente irresistibile ai miei occhi famelici?
«Buongiorno, amore mio.» sussurra stampandomi un bacio sulle labbra con il rossetto rosso fuoco.
Impazzisco dopo quel bacio, è come se tutto si fosse azzerato e fosse ricominciato dalla prima volta che l'ho incontrata.
Non so cosa mi sia capitato ma adesso la voglio.
«Sei una meraviglia.» mi lascio scappare, e mi rendo conto di non averglielo detto mai.
Diventa immediatamente paonazza:«Grazie tante.»
Mi abbraccia e sento il cuore batterle forte, seguitato dal mio.
Che ci sta succedendo? È come se avessimo a che fare con l'amore per la prima volta.
E le gambe mi cedono e le braccia pure, le parole mi muoiono in gola perché non so cosa dirle.
Mi viene solo da stringerla e mi ammazzerei con le mie stesse mani per quello che ho combinato.
«Scusami.» dico sussurrando tra i suoi capelli che sanno di cocco.
«Per cosa?» domanda stranita ma senza smettere di stringermi.
«Per essermi allontanato. Non era mia intenzione.»
Sorride e mi vengono i brividi.
«Non importa, l'importante è che tu stia bene.»
Sale dietro di me, e aggrappandosi alla mia schiena, partiamo veloci come il vento.***
La brezza le scompiglia leggermente i capelli ricci e la sabbia le ricopre i piedi nudi.
Fa freddo, tanto freddo, ma non importa.
Voglio immergermi in quel mare ghiacciato, voglio sentire le ossa tremare insistentemente, i denti battermi forte e fuori controllo, voglio essere sovrastato da quelle onde che da sempre mi hanno inquietato e allo stesso tempo affascinato.
Mi levo prima la giacca e poi la felpa.
Melissa mi osserva confusa:«Cosa stai facendo?»
«Voglio buttarmi là dentro.»
Scoppia a ridere:«Sei matto? Si congela.»
«Non mi interessa, amore.»
Sono nudo, non ho addosso che le mutande.
Lei si siede sulla riva e non posso fare a meno di guardarla.
Tutto d'un fiato mi immetto in quelle acque algide e nuoto.
Comprendo di non riuscire a sopportare a lungo quel gelo ed esco quasi immediatamente.
Ora ne ho la prova certa: dopotutto, sono ancora vivo.
Ho ancora un cuore.----
Il nostro Leo è diventato romantico ? che gli sta succedendo?
Scopritelo nel prossimo capitolo!
40 stelle e 22 commenti per il prossimo❤️
STAI LEGGENDO
I want to be your baby.
RomancePer un progetto scolastico Camilla dovrà lavorare in coppia con Leonardo, il fidanzato di Melissa, la sua migliore amica. I due si troveranno perció spesso insieme e la loro iniziale amicizia finirà con il trasformarsi in una relazione nascosta agli...