Capitolo 1

3.3K 140 3
                                    

Ciao sono sempre io,Sharon Hemmings.È passato tanto tempo dal giorno della scommessa fra me e Luke,sono passati ben 10 anni.Ci sono stati vari problemi nel corso della nostra storia.Il mio viaggio a Los Angeles,il suo matrimonio con Bettany,il mio fidanzamento con James,il mio matrimonio con James e la nascita di nostro figlio Harry.Ma finalmente siamo qui,io e Luke su una nave da crociera a goderci il nostro viaggio di nozze tanto meritato.E bene si,il giorno 23 Maggio 2014 Lucas Robert Hemmings mi ha chiesto di sposarlo ed esattamente due mesi dopo,ovvero ieri ci siamo sposati.Abbiamo lasciato Harry a casa dei nostri genitori,promettendogli che lo zio Calum qualche volta sarebbe andato a trovarlo.Ed era troppo comtento,lui ha sempre adorato Calum.Vi starete chiedendo come l'hanno presa i nostri genitori....ci hanno capiti.Hanno capito che dopo dieci anni di sofferenze noi siamo fatti per stare insieme e che non possiamo stare lontani quindi hanno acconsentito il matrimonio.

Quindi adesso siamo qui,su questa nave, a goderci l'aria delle Maldive,ora io con la testa sul petto di Luke,mentre lui mi accarezza i capelli.Questo è il posto in cui voglio stare...fra le sue braccua per tutta la vita e creare una famiglia insieme.

Sequelllllll....di nuovo!

Ciao ragazze...voi avete giá letto questo capitolo,ma lo sto riscrivendo perchè mi si è cancellata la storia e la sto riscrivendo.Ovviamente se non mettete mi piace e se non la leggete più la cencello io definitivamente comunque perora li riscrivo tutti con la speranza che la leggiate.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora