Capitolo 25

1.5K 85 9
                                    

Luke

-È successo un casino!-dissi sedendomi sul divano di casa Hood.

-Cazzo mi sembra di avere un dejavu,dai racconta,che hai combianto sta volta Lucas?-disse il moro sedendosi accanto a me dopo aver chiuso il portone.

-È tornata Bettany,mi sono lasciato andare e l'ho scopata.Mentre trovavo le parole per dirlo a Shar parlavo ad alta voce e mi ha sentito-dissi disperato tirandomi i capelli.

-Uhg,cazzo Luke,stavolta l'hai combinata grossa è...poi con Bettany,immagino quanto si sará sentita umiliata Sharon-disse Calum sospirando.

-Certo amico,affonda il coltello nella piaga-dissu depressamente.

-Quale coltello nella piaga!?-disse Sasha entrando in casa.

-Niente amore,praticamente Sharon ha cacciato Luke di casa perchè l'ha tradita con Bettany-disse Calum spiegando alla rossa.

-Tu cosa?Sei uno stronzo,tutti uguali voi maschi,per un paio di tette siete capaci di mandare a puttane un matrimonio-disse Sasha furiosa.

Non la biasimo.

-LO SO CAZZO,SONO STATO UNA MERDA E MI SENTO UN VERME,E NON SO CHE FARE!-dissi urlando disperato.

-Ok amore,facciamo così,io sto qui con Luke,tu vai a parlare con Sharon,magari risolvi le cose,però non dirle che Luke è qua-disse Calum alla sua ragazza la quale annuì e uscì di casa.

Spero che Sasha sia brava a convincere le persone,perchè sono in preda alla disperazione.

-Ha anche detto che domani chiama il suo avvocato per cominciare le pratiche per la separazione-dissi mentre intanto le lacrime solcavano il mio viso.

-Luke,non vorrei essere negativo ma mi sembra ovvia la sua reazione.Anche io avrei reagito così,hai mandato letteralmente a puttane un matrimonio sudato,perchè per stare insieme voi avete letteralmente sudato,e ora la tradisci con colei che ti ha cercato di impedire la vostra felicitá...Luke,sei stato una merda-disse Calum porgendomi una birra.

Non risposi per non urlare,così decisi di bere la mia birra ghiacciata tutta d'un sorso.

Sharon

-Ei piccola Amber,mi sa che dovrò crescerti da sola,tuo padre è un fottuto stronzo-dissi con le lacrime agli occhi accarezzando mia figlia.

Ad un tratto suonarono al campanello.

Arrivai alla porta e dissi

-Senti se sei tu Luke ti ho giá detto di andartene a fanculo-dissi urlando.

-Ei Shar tranquilla,sono Shasha-disse la rossa da dietro la porta.

Aprì il portone e la feci entrare facendola sedere in sala.

-Allora Shar,Calum mi ha detto cos'è successo tra te e Luke-disse la rossa guardandomi con compassione.

Le lacrime ricominciarono a scendere.

-Non ne posso più,devo essere sempre io la cornuta,in viaggio di nozze con Arzaylea e adesso con quella puttana su Bettany,non ne posso più-dissi in preda ad una crisi isterica.

-No,dai Shar,tranquilla si risolverá tutto-disse la rossa stringendomi in uno dei suoi caldi abbracci.

-No,non ho intenzione di andare avanti con questa farsa-dissi asciugandomi il viso con un fazzoletto.

-Dai,fate pace,è stata solo una lite,sono sicura che per Luke non sia contato niente tutto ciò,lui ama te,pensa a tutto il casino che avete fatto per stare insieme,non potete buttare nel cesso quattro anni di sforzi-disse Shasha cercando di farmi ragionare.

-Di sforzi e di patimenti,ma tanto patisco comunque quindi basta,adesso non ne posso più,domani andrò a firmare le pratiche per la separazione-dissi decisa e seria.

La rossa annuì.

-E Amber e Harry?Come farai?-disse la rossa trovandomi altre scuse.

-Ho ricominciato a lavorare per Victoria's Secret,anche se smettessi ora di lavorare i soldi mi basterebbero per vivere come dei nobili fino a che i bambini non saranno adulti,ma continuerò a lavorare.Poi non so,James...-dissi insicura.

-James??No no no,Shar,non fare cazzate,se perdoni James allora devi perdonare anche Luke.-disse la rossa decisa.

Comincio a pensare che l'abbia mandata Calun per convincermi a perdonare Luke.

-Si ma James è padre di Harry...-dissi ancora insicura.

-E Luke è padre di Amber,Luke in cinfronto a James è un santo-disse la rossa.

-Non lo so,devo vedere,forse mi riavvicimo a lui-dissi incerta massaggiandomi le tempie.

-Ok,solo amica mia,non fare qualcosa di cui potresti pentirtene-dissi sorridendomi,abbracciandomi e andandosene.

Luke

Sentimmo la porta aprirsi,segno che Sasha era tornata.

-Allora,che t'ha detto?L'hai convinta?Era triste?Ti ha parlato di me?-dissi cominciando a riempire la rossa di domande.

Lei non rispose.Si tolse la borsa e si sedette sul divano tra il suo ragazzo e me.

-Allora Luke,io ce l'ho messa tutta,ma quello che le hai fatto è imperdonabile,lei è distrutta e umiliata.Ha detto che domani andrá a fare le pratiche per la separazione e poi...-disse fermandosi.

Cazzo.

-E poi cosa?-dissi allarmato.

-E poi ha detto che vuole riavvicinarsi a James-disse abbassando la testa.

Immediatamente strinsi i pugni e mi alzai in piedi di scatto correndo verso la porta e uscendo di casa.

Certo James,ovvio.

James,lei vuole riavvicinarsi a James,vuole riavvicinarsi a James,vuole riavvicinarsi a James.

Non posso permetterglielo,nonostante tutto io l'amo lo stesso e resta mia,di mia proprietá.

Arrivai davanti casa "nostra" e cominciai a bussare come un matto.

Venne ad aprirmi Shar con il viso bagnato di lacrime e gli occhi gonfi e rossi.

Prima che potesse cacciarmi le presi il viso tra le mani.

-Senti,sono in coglione,un metto di merda,un bastardi,un deficiente,un beota,un cretino,un traditore,un maschilista ma sono anche un uomo,l'uomo più felice del mondo quando sono con te,io Shar non so cosa mi sia preso,non avrei mai dovuto tradirti,tradire la tua fiducia con quella,ho tradito anche i miei figli e potrei morire al solo pensiero di perderti,di perdervi.Ti prego,lascia che ti dimostri quanto ti ami,quanto ci tenga a te e quando potrei diventare pazzo se tu mi lasciassi.Voglio riaverti come prima,come quando eravamo due sedicenni ormonati ma innamorati,si siamo cresciuti,ma il mio amore per te non è cambiato,anzi è aumentato,giorno per giorno.Dimmi te come posso stare senza di te,senza vedere il tuo sorriso,senza poter toccare il tuo corpo,senza poter sentire il tuo odore sulle coperte,senza poter sentire il sapore delle tue labbra quando ti bacio,senza poter più vedere i bambini,il piccolo Harry e la mia principessa Amber,ti prego resta con me,non ti riavvicinare a James,sono gelosissimo del vostro rapporto e potrei davvero diventare matto al solo pensiero che lui possa averti e io no.Ti prego amore,non andarda lui,resta con me,ti prego resta con me-dissi a un centimetro da quelle stupende labbra rosee e saporite.

-M-mi dispiace Luke,ma è finita-disse Sharon singhiozzando staccandosi da me e chiudendo la porta.

Giá,è finita.

Fine

😭😭😭

Piango male.Non per il finale ma perchè siamo giunti al termine della storia....menomale ci sará il sequel,dio benedica i sequel.Farò stasera un capitolo con i ringraziamenti e tutto,poi credo sempre stasera pubblicherò se ce la faccio il primo capitolo del sequel (amatemi).

Va beh ragazze ci vediamo alla prossima.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora