Capitolo 4

1.9K 123 15
                                    

Entrai in camera sbattendo la porta.È forse il karma questo?Cos'ho fatto di male nella vita per meritarmi un simile destino?Io?Io?Niente.Perchè Luke è rimasto zitto?Sapeva mi sarei arrabbiata e neanche poco...ma devo stare calma,questo è il nostro viaggio di nozze e non lo rovinerá certo una troietta con quaranta chili di trucco e sessanta cm di unghie finte apparsa così dal nulla.

Ad un tratto sentì bussare.Sará sicuramente Luke.

Non me la sento di vederlo,sono troppo arrabbiata.

-Ei amore posso entrare?-sentì la voce di Luke da dietro la porta.

Non risposi.

Entrò lo stesso e non appena mi vidi fece un enorme sospiro di sollievo.

What?

-Ei amore pensavo ti fossi sentita male!-disse cercando di abbracciarmi ma mi scostai.

Come può fare finta di niente.Come può?

-Effettivamente mi sono sentita male,ma emotivamente-dissi in un sussurro mentre fissavo le mie infradito verdi.

-Perchè?-come può fingere che vada tutto bene?

-Luke come puoi essere così ipocrita...hai sentito cosa ha detto quella li?Chi cazzo è...e tu li zitto mentre io ti mandavo occhiatacce!-dissi alzando il tono di voce.

-Amore calma...-disse abbassando lo sguardo.

-Calma un cazzo!Non mi hai neanche spiegato chi è quella lurida troia!-dissi alzandomi e dirigendomi alla finestra voltandogli le spalle.

-Tu non puoi sapere se è troia!-disse calmo.

Mi girai di colpo e lo guardai.

Io non ci posso fottutamente credere.

-Stupendo,adesso ti metti a difendere una ragazza spuntata dal nulla nel bel mezzo del nostro viaggio di nozze facendoci litigare perchè mi ha fatto capire che vuole saltarti a dosso e vuole cavalcarti!-dissi incredula.

Ridacchiò un po.

-Scusa cosa ci trovi di divertente in tutto ciò?-dissi sbarrando gli occhi irritata.

Sto arrivando al limite.

Si avvicinò a me e mi cinse i fianchi.Abbassai lo sguardo ma lui prontamente rialzò il mio viso mettendomi due dita sotto il mio mento.

-Amore sei gelosa?-disse sorridendomi.

-Io?Assolutamente no.Ma sappi che prima o poi ti ritroverai nei miei panni e poi vedremo chi sará geloso!-dissi irritata prendendo la borsa e uscendo dalla stanza.

Lui ride!

Luke

Ma perchè tutto a noi?Ci sono voluti due anni per metterci insieme e adesso spunta di nuovo Arzaylea.

Arzaylea è stata la mia fidanzatina fino alle medie.

Io non l'amavo,mi ero messa con lei solo perchè Sharon stava sempre con un certo Edward e io ero geloso,poi Arzaylea era considerata la bambina più bella di classe mia.

Perchè deve spuntare di nuovo?Si era incazzata un sacco quando in terza media le dissi che la volevo lasciare e che mi ero messo con lei solo per fare ingelosire Shar.

Non voglio che niente e nessuno rovini il mio viaggio di nozze con mia moglie.

Deciso...andrò a parlare con Arzaylea.

Arrivo al chioschetto dove era prima e la trovo a fare i cocktail.

Cazzo quella scollatura.Cazzo Lucas sei sposato!

-Arzaylea!-dissi alzando la mano per farmi notare.

Quando mi vide sorrise.

-Luke ciao!-disse uscendo dal bancone e venendo verso di me.

Non è cambiata troppo,è sempre bassa più di me.

-Volevo dirti che...-dissi ma venni fermato da lei che mi stampò un bacio sulle labbra.

Cosa?Come?

-Cazzo-sentì sussurrare dietro di me.

Mi girai e vidi Sharon in lacrime che correva via da li.

Porca troia.

La rincorsi chiamando la niente.

-Amore...Shar aspetta posso spiegarti!-dissi cercando di raggiungerla.

Corse verso la hole della nave e mi fermai per sentire cosa stesse dicendo con la donna dietro il bancone.

-Mi scusi potrei prendere una camera singola?-disse singhiozzando alla signora.

Cosa?

-Ma lei non era con suo marito?disse la signora confusa.

Vidi Shar abbassare lo sguardo.

-Ho detto che vorrei una camera singola,è possibile?-disse mentre le lacrime le solcavano il viso.

Cazzo,cazzo,cazzo.

-Certo,tenga la chiave.Può dirmi il suo nome?-disse la signora porgendo le chiavi al mio amore.

-Sharon Hemmings-dissi per poi voltarsi.Quando mi vide abbassò lo sguardo e si diresse verso la sua nuova camera.

Sono un cogline!

Hey bimbeeee!!!

Ok cazzo ho provato una faticaccia per ricopiare questo capitolo ed erano solo 670 parole.Quando arriverá quello di 1000 e passa credo mi servirá un pomeriggio intero...non credete sia facile,ve lo posso assicurare.Comunque...spero che stiate ancora leggendo la storia nonostante l'enorme casino.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora