Capitolo 13

1.6K 106 12
                                    

Luke

"Mio marito crea casini".Eh certo,creo casini.Che cazzo ne so che sua madre le ha giá regalata il treno e quel coglione di James i soldatini.Mi ha tenuto a debita distanza da lei per tre anni,so una sega cosa piace a suo figlio.

'Hey Lucas calmati'

No non mi calmo cazzo,non creo casini io.

Mi metto a sedere su una panchina e comincio a scalciare con le converse nere rovinate alcuni sassolini.

Mi dispiace essere stato così burbero con Shar,ma quando fa così mi fa incazzare.Quando ho detto che il commesso era più adatto per aiutarla e me ne sono andato via non si è messa di un centimetro,non si è scomposta.Lei è quel suo cazzo di orgoglio.Io l'avrei mandato a fanculo il mio orgoglio,lo avrei fatto per lei.Anche io sono una persona molto orgogliosa,ma daltronde questa è una delle tante caratteristiche degli Hemmings.

Mi giro verso la vetrina del negozio e noto che Shar è giá alla cassa e sta pagando.Cazzo finalmente non ne potevo più di stare ad aspettare sotto questo sole cocente di Sidney!Sta uscendo...non le darò la soddisfazione di vedermi debole.

-Allora signorina,le è stato di aiuto quel bellissimo uomo ultra trentenne?-chiesi sarcastico.

Shar alzò gli occhi al cielo e sbuffò.

-Si,caro.È stato molto più utile e gentile di te quel bellissimo uomo di ventisette anni-disse sedendosi sulla panchina accanto a me.

-E tu come lo sai che ha ventisette anni?-dissi perplesso mentre lei cercava nella borsa il cellulare per chiamare un altro taxi.

"Semplice,me l'ha detto."disse sbrigativa mentre componeva il numero e mettendosi il cellulare all'orecchio.

No va beh non ci posso credere,lo conosce appena e giá cominciano a discutere sulle etá reciproche?Non ho parole.

-Perfetto,arriverá un taxi tra cinque minuti-disse riponendo il cellulare in borsa.

-Non cambiare discorso bionda,ti pare normale avere tutta questa cazzo di confidenza con uno sconosciuto?-dissi allibito.

Sbarrò glu occhi stupita.

-Ei geloso che non sei altro,devo forse ricordarti in aereo come hai cominciato a parlare del tuo piercing a quella ragazza Danese?Era una sconosciuta.Ti pare nornale Lucas?-disse imitando la mia voce.

Non potei fare altro che ridere.

Avvicinai il mio viso al suo e la bacia.

-Allora cos'hai preso ad Harry?-chiesi abbracciandola.

-Una nave dei pirati da montare-disse mostrandomi il pacchetto.

-Ah,sicuramente gli piacerá,la prossima volta vorrei scegliere pure io il suo prossimo regalo-dissi ridacchiando.

-Mhh sai quel Bill era parecchio bravo-disse ridacchiando.Ah lo fa a posta è....

-Si anche Justine in aereo era davvero comprensiva!-dissi riferendomi alla vecchietta di settantadue anni rocchettara danese trovata in aereo.

-Luke,non ti cagava di striscio,si è soltanto interessata al tuo bellissimo piercing perchè anche lei ne aveva uno all'orecchio-disse ovvia.

Pft.

-Anche quel Bill gli interessava solo essere pagato,molto probabilmente ti ha fatto prendere pure quello più caro!-dissi ironico.

-Veramente ha detto che ho un bel culo quindi mi ha fatto lo sconto-disse ridendo.

Che cosa ha fatto quel coglione!

-Ma io l'ammazzo quella merda!!-dissi alzandomi in piedi di scatto per entrare dentro il negozio a spaccare la faccia a quel coso.

Come osa,Sharon è mio,nessuno può desiderarla.

-Ei,ei,ei,calmo.Scherzavo,è vero che mi ha fatto lo sconto ma solo perchè su i giocattoli sopra i venticinque dollari c'era io dieci percento di sconto!-disse ridacchiando.Sempre la solita.

Manca poco facevo pure una figura di merda con quel tale.

Stavo per ribattere quando finalmente il taxi arrivò e salimmo per tornare finalmente verso casa.

***

Sharon

Usciamo dal taxi con Luke che continua a ripetermi che lo scherzo con Bill non è stato affatto divertente perchè se non lo avessi fermato sarebbe davvero andato a spaccargli il setto nasale.

Che amore.

-Si si Luke,non scherzerò mai più con te,giuro su Jimmi-dissi facendo vedere che non incrociavo le dita.

-E adesso chi cazzo è sto Jimmi?-disse confuso.

-È il mio cuscino,si chiama Jimm,mi sono dimenticata di avvertirti.Porta rispetto per Jimmi se no chiedo il divorzio!-dissi categorica cercando di non scoppiare a ridere.

-Signor si capitano,non oserò mai importunare ne lei ne il suo adorato Jimmi-disse con una voce buffissima.

Tipico di Luke.

Entrammo nel vialetto di casa e infilai la chiave nella serratura e aprì la porta.

Odore di casa.

-Ei bella gente siamo tornati!!-urlò Luke mettendo piede in casa.

Ei girls

Vi sembra sufficientemente lungo questo capitolo donne?Mi ci sono impegnata molto quindi spero che vi piaccia altrettanto.Fatemi sapere se vi è piaciuto nei commenti.Cazzo devo studiare troppi capitoli di storia....omg.

Ma Harry Styles che si è tagliato i capelli....io allibita.È.TROPPO.BELLO.QUEL.RAGAZZO.

Poi cioè cazzo aveva i capelli più lunghi dei miei manca poco.Non so perchè sono finita a parlare di Harry Styles ma ok.

Alla prossima

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora