"Attenzione passeggeri,l'aereo per Sidney sta per atterrare, si prega di allacciarsi le cinture"disse la voce dall'altoparlante.
Eh giá,il viaggio di nozze è finito,ora si torna a casa.
-Ei amore!Svegliati siamo quasi arrivati!-dissi battendo le mani sul petto di Luke.
-Mhh,cosa...siamo giá in Australia?-disse sbadigliando.
-È giá...-dissi ridacchiando.
-Oddio amore non vedo l'ora di rivedere Harry,mi è mancato un casino!-disse Luke tutto contento.
Mi piace il fatto che Luke sia molto affezionato a Harry nonostante Harry sia figlio di James.
-Giá anche a me.Si sará divertito parecchio,era con Sasha e Calum.Tendo a sottolineare sopratutto Calum...-dissi ricordandogli l'effetto che ha Calum su Harry.
****
Siamo appena scesi dall'aereo e stiamo prendendo un taxi per tornare a casa.
-Ei Luke,dov'è il regalo per Harry?-dissi cercando nella borsone.
-Io non l'ho visto nella valigia.Io l'avevo messo sul tavolinetto in cabina-disse serio.
Oh cazzo.
-Abbiamo lasciato il regalo per Harry sulla nave!!-dissi entrando nel panico
-Tranquilla amore,ora prima di tornare a casa passeremo in qualche negozio e gli prenderemo qualcosa-disse tranquillizzandomi.
-Ok allora mi scusi ma si fermi a Sidney centro-dissi parlando all'autista.
***
Entrammo in un negozio di giocattoli.
-Allora amore cosa gli prendiamo?-dissi guardando tutti i vari giochi sopra gli scaffali.
-Mhh...un trenino?Harry adora i treni!-disse facendomi vedere un trenino telecomandato.
-No,glie l'ha giá regalato mia madre per i suoi due anni-dissi scartando il trenino.
-Allora dei soldatini-disse mostrandomi una confezione piena di soldatini in plastica verde militare.
-No,glie l'ha giá regalato James-dissi scuotendo la testa in segno di negazione.
-Allora decidi tu cazzo!-disse Luke frustrato urlando.
Sempre il solito.
-Scusate posso esservi d'aiuto?-disse una voce alle nostre spalle.
Mi girai e vidi un uomo,più o meno della mia etá,alto,capelli neri,occhi verdi,bellissimo.Cioè...carino.
-Emm...dovremmo comprare un regalo per mio figlio ma mio marito crea confusione-dissi massaggiandomi le tempie.
Il commesso cominciò a ridere.
-Ma cosa ti ridi te!-disse incazzato.
-Luke calmati!-dissi poggiando una mia mano sul suo petto ma lui la scostò.
-No fatti aiutare da lui,è più indicato e non crea casini-disse uscendo dal negozio.
Primi casini....
Finalmente ho aggiornato!!!Vi è piaciuto?È un po corto ma spero sia di vostro gradimento.
Alla prossima.
Baci me❤
STAI LEGGENDO
Strong Love [Sequel Alive]Luke Hemmings
FanfictionRagazze questo è il continuo dell'infinita storia tra Sharon e Luke Hemmings.Ci saranno intrecci litigi e tanto altro.Se siete curiosi di come andrá a finire leggete. Ps:ragazze....io l'avevo giá pubblicata ma la sto riscrivendo perchè mi si è cance...