Capitolo 11

1.6K 121 13
                                    

-Ora mi spieghi cosa cazzo ci facevi con quel coglione!-disse Luke andando avanti e indietro per la stanza.

-Luke calmati...-dissi massaggiandomi le tempie per la frustrazione.

-Non mi calmo cazzo!Ti ha giá allontanata da me anni fa,non lo rifará adesso,tu sei mia chiarò!-disse urlando.

Risi.

-Lo trovi divertente?-disse Luke scocciato sedendosi sul letto.

-Si,tanto.E so che rideresti anche tu se sapessi cosa mi ha detto Ed-dissi ridacchiando.

-A a a,cosa ti ha detto "Ed"-disse facendomi il verso.

Vado vicino a lui e mi siedo accanto a lui.

-Dunque...come posso dire...è gay-dissi e lui sbarrò gli occhi.

-Come...cioè...in che senso gay?-disse stupito.

Come in che senso gay?

-In che senso?Nel senso che gli piaciono i ragazzi e non le ragazze,il pennello e non la fagiana,cosa non capisci Lucas?-dissi ridendo.

Rimase per qualche secondo immobile a bocca aperta.

-Dici che dovrei andarmi a scusare con lui,sai,per il pugno di prima?-disse Luke voltandosi verso di me.

-Credo proprio di si,però dopo,adesso voglio le coccole!-dissi sdraiandomi sul letto.

-Se questo è quello che vuole la mia Shar sia fatto!-diss sdraiandosi su di me e cominciando a lasciare baci su tutto il collo e sulla parte di petto che la canottiera lasciava scoperto

-Ei Luke ma ora come facciamo con Arzaylea?-dissi come se mi fosse venuto un flash.

-Tranquilla amore,non mi piace,amo solo te,sei l'unica che voglio-disse guardandomi per poi unire le sue labbra con le mie.

Quel piercing,quell'accenno di barba.Mhhh paradisiaco.

Capitolo cortissimo ma non ce la faccio

Il mio ex si è messo ufficialmente con la troia di cui parlavo.Non c'è niente da fare,sto di schifo e questo capitolo è orrido e corto ma non volevo lasciarvi senza capitoli aggiornati per un altro mese.Spero che possiate capire.Spero di riprendermi presto da questo momento di merda.Alla prossima.

Baci me💕

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora