Capitolo 8

2.1K 168 39
                                    

AGGIORNO A 30 VOTI E 15 COMMENTI

***

UNA SETTIMANA DOPO...

É passata una settimana da quando io e Luke abbiamo parlato l'ultima volta,mi manca,mi manca un sacco.Ma a quanto pare a lui non importa nulla,anche perchè in questi giorni l'ho visto passeggiare allegramente sul pontile della nave con Arzaylea.Che stronzo...credo proprio che una volta ritornati a Sidney farò quello che non avrei mai pensato di fare da quando mi sono sposata con lui,e bene si,chiederò il divorzio.Fa male tutto ciò però se lui ama lei non ha senso che stia con me e che mi aiuti a crescere il piccolo Harry.Comunque nonostante tutto non devo essere triste e godermi questi pochi giorni che mi restano di pace su questa nave,di fatti mi sto preparando perchè oggi fanno una discoteca nel salone della nave e ci andrò...con Ed.No vorrei anche vedere scusa...lui può slinguazzarsi allegramente Arzacagna e io non posso uscire con un mio amico?Che si fotta lui e quella barbie venuta male.

Per stasera ho deciso di mettermi un vestitino bianco in pizzo,semplice,con un cinturino di cuoio sotto il seno e dei tacchi marroni chiari.I capelli li ho lasciati normali e come trucco....ma che trucco mi sono messa solo un po di mascara e un gloss chiaro.Metto un po di profumo di Dior e poi una volta pronta mi siedo sul divanetto per aspettare Ed,il quale dopo una decina di minuti bussa alla mia porta.Vado ad aprire e lo trovo molto bene.Camicia bianca un po sbottonata,skinny jeans neri stappati alle ginocchia e degli anfibi neri.Oh cazzo quegli skinny....mi ricordano tanto il mio Luke....no dai Shar non devi pensarci!

-Ei Ed...ti trovo bene-dissi sorridendogli.

-Io invece ti trovo perfetta...come sempre-disse facendomi l'occhiolino e facendomi arrossire come una quindicenne in preda a una crisi ormonale di sesto grado (N/A:si,se velo state chiedendo ho dato dei gradi alle crisi ormonali lol).

-Allora andiamo principessa?-disse prendendomi a braccetto.Annuì con la testa e chiusi la porta della stanza a chiave,che misi poi nella pochette di Gucci.

Luke

-Arzaylea,hai finito di prepararti cazzo!-dissi cominciando a irritarmi.Porca miseria sono la bellezza di quaranta minuti che è dentro quel fottuto cesso,che cazzo stará facendo?

Ci stiamo preparando per andare in discoteca,sinceramente non avevo nessun tipo di voglia ma oggi quando ero al bar ho visto quel tale che chiedeva a Shar se ci sarebbe andati stasera e lei annuì e quindi eccomi qua...a mettermi in tiro in caso incontri Sharon nella sala.Sharon...che male.Non ci stiano più considerando da una settimana circa...è mia moglie cazzo e la desidero.

-Lukino eccomi!!-disse Arzaylea uscendo dal bagno.

Oh madonnina aiutami.

I miei occhi scannerizzano terrorizzati la figura della mora.Vestito verde lime cortissimo,zeppe rosa shokking alte credo mezzo metro e quei capelli cotonati a merda!No io mi rifiuto di uscire con lei conciata così.Dovevo far ingelosire Shar ma come può essere gelosa di un mostro del genere,al massimo mi deriderá.A proposito...come sará vestita Sharon.Lei è sempre delicata e leggiadra,non come questo elefante color lime davanti a me!

-Ok andiamo-dissi non guardandola neanche.

-Ei Lukino non mi dici niente?Come sto?-disse bloccando la mia mano mentre chiudevo la porta della stanza.

Giro la testa e la guardo,devo cercare di fare la faccia meno schifata possibile.

-Non sei male...-dissi rigirando subito la testa per evitare di vomitargli in faccia.

------------------------------------------------------

Arriviamo in discoteca e tutti si scatenano,c'è un sacco di gente e io non troverò mai la mia Shar qua dentro.La prima cosa che faccio è prendere subito un bocchiere di vodka lemon e scolarmelo,stessa cosa fa Arzaylea,solo lei con la vodka alla fragola,cazzo che schifo la vodka alla fragola!

Mi siedo su un divanetto e Arzaylea al posto di sedersi accanto a me si siede sopra di me.Cazzo i coglioni!

Rimango in silenzio senza infierire se no diventerei volgare.

Ad un tratto nella pista riconoscoa figura di mia moglie he ondeggia a tempo di musica.Quant'è bella!Con quell'abitino bianco sembra così pura...quanto la sto desiderando in questo momento.Sono un fottuto coglione...perchè tutto questo casino è successo?Per colpa mia...perchè non parlo quando dovrei parlare e parlo quando non dovrei...che imbecille.Davanti a lei c'è quel tale...come si chiama Eric,Edward non ricordo....si forse Edward.Sono troppo vicini per i miei gusti...ridono....si abbracciano,lui le da un bacio sulla spalla.I miei pugni si serrano immediatamente e comincio a bere drink a raffica per cercare di calmarmi.

-Amore vedo che hai sete...vado a prendere altri drink che qui sono finiti-disse Arzaylea alzandosi finalmente dalle mie gambe.

Non faccio caso a lei che se ne va.Continuo a guardare la mia Shar che balla intorno a quello stoccafisso di Edward in modo sensuale.Lei può ballare in modo sensuale solo con me,perchè è mia cazzo e nessuno può toccarmela!

Decido di andarmene un po in bagno.Mentre mi alzo prendo dal tavolinetto davanti al divano una o forse due bottiglie di gin e le porto con me.

Sharon

-Ei Shar,ti posso chiedere una cosa?-disse Ed al mio orecchio per farsi sentire.

-Dimmi tutto-dissi sorridendogli.

-Mi andresti a prendere qualcosa da bere,ho la gola secca-disse toccandosi la gola.

-Ok,hai preferenze?-chiesi sistemandomi leggermente il vestitino.

-No fai tu-disse io annuì e andai a prendergli il drink.

Mentre mi avvicinavo al bancone un ragazzo correndo mi rovescia qualcosa sul vestito.

-Ei idiota questo costa più di te!-urlai furiosa.

Ok,mi dispiace Ed per la tua gola secca ma devo trovare subito un bagno per ripulire il mio vestito di Cavalli da 2000$.

Esco dalla sala e sono avvolta nell'oscuritá della nave,ok in effetti fa un po paura vagare in una nave totalemente buia.Trovo il bagno grazie a una targhetta che indica il bagnio.

Entro e vado diretta verso il lavandino però sento dei singhiozzi dietro l'angolo.

Vado a vedere e trovo Luke in terra con una bottiglia vuota accanto a lui e in mano una bottiglia mezza biena che piange.

-Ei Luke!-dissi abbassandomi alla sua altezza.

-Sharon,amore mio!-disse abbracciandomi.

Mi fece tenerezza...poche volte ho visto Luke piangere...poche volte.

-Luke cos'è successo?-chiesi asciundogli le lacrime.

-Cos'ho,mi chiedi veramente cosa ho?Mi manchi un casino Shar,ti amo un sacco e credimo ti chiedo scusa per tutto.Questi giorni sono stati una merda senza si te,il letto vuoto,non sentire la tua voce,non toccare le tue labbra,non sentire il tuo profumo sul cuscino,tutto ciò era straziante.La colpa è mia,sono io il coglione che si è rubato il tesoro più prezioso ch evaveva da solo,ma mi manchi amore mio,mi manchi la tua pelle a contatto con la mia mentre dormiamo.Ho voglia di fare l'amore con te,sono mesi che non lo facciamo e il desiderio mi sta divorando.Sei così bella da togliermi il fiato piccola e la gelosia mi logorava quando ti vedevo con quello...tu sei mia e nessuno ti può toccare all'infuori di me.Ti prego Sharon guardami negli occhi e dimmi che mi ami e che non mi lascerai più solo perchè solo in queste settimane ho capito che una persona se è sola e ha la possibilitá di non esserlo è davvero una persona senza emozioni,come lo sono stato io in questi giorni senza te.Te ne prego piccola,torniamo in stanza e facciamo l'amore ora,ti scongiuro-disse sussurrando tutto al mio orecchio.

Fanculo a Edward,io amo Luke.

-Ok amore andiamo-dissi unendo le nostre labbra.Quanto mi mancava il suo piercing,le sue labbra il suo sapore.

-Giuro amore,che non ti lascerò più-dissi sulle sue labbra.

CIAOOOOOOO

Ecco ragazze questo era l'ultimo capitolo che ricopio,dal prossimo capitolo darò libero spogo alla mia fantasia,forse alla mia fantasia anche un po perversa sempre se voi volete.Allora ragazze vi è piaciuto questo capitolo?Oh ragazze più di 1000 parole è...amatemi!

Comunque aggiorno a 30 voti e 15 commenti.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora