Capitolo 15

1.6K 113 14
                                    

Arrivammo a casa.Calum scese lentamente le scale.

-Ei sposini,Harry si è appena addormentato,è nella sua stanza,io andrei-disse sussurrando per non svegliare il piccolo Harry.

-Ok,grazie di tutto Cal,senza di te non so come avremmo fatto-dissi abbracciandolo.

Cal è in assoluto il mio migliore amico.

-Di nulla,mi sono divertito anche io, e poi,Harry mi adora-disse ridacchiando per poi uscire di casa.

Salimmo le scale con passo felpato ed entrammo in camera nostra.

-Allora,non so,vuoi farmi ingelosire con tutti i miei amici?-disse Luke furibondo.

-Prima cosa parla piano chd svegli Harry,seconda cosa,ho solo abbracciato Calum perchè si è occupato di Harry in questo periodo-dissi ovvia.

Quando Luke fa così è odioso.

-Ah certo,vogliamo parlare di Mike?-disse scocciato.

-È diventato papá cazzo,la sua principessina è nata e l'ho abbracciato,non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato.E poi dovrei essere io quella incazzata perchè scopro che te la facevi con quella cagna quando mi stavo sposando-dissi furiosa.

Rise.Cazzo ridi!

-Sharon,tu stavi sposando James,non me,io potevo fare quello che volevo-disse maligno.

Che stronzo.

Una lacrima solcò il mio viso.

-Noi avevamo fatto l'amore e tu dopo l'hai fatto con lei,davvero di classe Hemmings.Se permetti vado a dormire sul divano-dissi schietta.

-No amore,scherzavo dai-dissi fermandomi per un braccio.

-Io invece non scherzavo affatto Lucas-dissi liberandomi della sua presa e andandomene sul divano.

Luke

Prossima cosa da fare,uccidere Michael.Ma come cazzo gli è saltato in mente di dire a Sharon che mentre si stava sposando con James io me la facevo con Arzaylea!

Non ci posso credere,non c'è un attimo di pace,spero che questa cosa si risolva velocemente,anche perchè non potrei sopportare di stare lontando da Shar e vederla con un altro,questo no.

Michael

Sto tenendo la mia piccola principessa fra le mie braccia.Jenny sta dormendo e io cullo la piccola Sophie,ora è tempo di crescere.Devo smetterla di andare alle feste e tornare a casa all'alba senza sapere neanche come mi chiamo.Comincierò a lavorare nell'azienda di mio padre,devo sapermi prendere cura delle mie donne,Jenny e Sophie.

-Amore di papá....benvenuta al mondo,papá ha aspettato questo momento da tantissimo tempo,sei bellissima amore mio,tutto merito dell'impegno dei tuoi vecchi tesoro.Ti proteggerò da tutto bimba mia,nessuno ti farà del male-dissi accarezzando con una mano la piccola testa della bambina e con l'altra toccando la sua manina,la quale è talmente piccola che mi stringe solo un dito.

-Mi raccomando bella di papá,quando sarai grande e troverai un ragazzo non voglio ne alcolizzati,ne tossicodipendenti,ne gangster,e voglio che viva la tua favola,non come i tuoi zii Luke e Sharon,loro hanno vissuto una storia davvero fuori dalle righe.Sono cugini,hanno dovuto affrontare i loro genitori,Bettany,James, e tutti coloro che volevano farli separare,peró adesso stanno benissimo insieme e hanno fatto anche un bambino,il piccolo Harry.Quando sarai grande voglio che voi due diventiate amici,magari anche qualcosa di più basta che Harry non faccia lo stronzo se no prima ammazzo lui e poi Luke.Comunque amore mio adesso è presto per parlare di fidanzatini,sei nata solo da due ore,per ora il tuo unico uomo sarò io,tuo papá.Ti amo amore mio-

Awwwwwww

Non avevo mai fatto un punto di vista di Mike,ma guardate quant'è dolce!!!!Piango,spero che anche voi proviate qualcosa nel leggere la parte di Michael.Non vedo l'ora si scrivere la storia con i bambini da adolescenti.Sará divertentissimo,fatemi sapere se volete che la faccia.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora