Capitolo 17

1.4K 102 11
                                    

-Ei Shar guarda come sono carini Harry e Sophia!-disse Sasha indicando i due piccoletti che guardono Marsha e Orso sul divano.Che dolci.

Oggi sono tutti a cena da noi.Calum,Sasha,Mike,Jenny,Sophia,Ash e Shawn,un amico di Ash.

-Dai donne muovetevi a fare il cibo!!-disse Calum dalla sala.

-Ei uomo se non ti stai zitto di tappo la bocca con una patata!-disse Sasha dalla cucina.

Vedemmo Calum affacciarsi alla porta.

-Con la tua di patata?-disse con fare malizioso facendoci scoppiare tutte a ridere,tutte tranne Sasha,la quale lanciò una patata in faccia a Calum,che poi se ne andò.

Quando fu tutto pronto Sasha portò in cibo in tavola e io e Jenny andammo a prendere i due pargoli sul divano per poi adagiarli sui loro seggioloni rispettivamente accanto a Luke e Mike e tra loro vicini.

Ci sedemmo anche noi a tavola e cominciammo a mangiare,tra le risate assurde di Ash e le battute pessime di Calum che facevano alzare sempre gli occhi al cielo Sasha.

-Insomma ragazzi,voi dovete darvi da fare,Harry è figlio di Sharon e James,non tuo Luke.Dovete fare un figlio vostro!-disse Mike.

-Si si e ancora si,ci stiamo lavorando-disse Luke scocciato.

Ogni volta che ci riuniamo ce lo ricordano sempre.

-Ci stiamo lavorando...ahhaa...non è mica un modellino della lego che ci lavori-disse Sasha ridendo.

-Credo che dire stiamo scopando ogni sera non sia appropriato dato che ci sono due bambini-disse Luke tappando le orecchie a Harry e Mike a Sophie.

Ridemmo tutti.

-Ok ragazzi vado a prendere il dolce-dissi alzandomi da tavola per andare in cucina.

-Ma tu proprio non ti ricordi di me?-disse una voce alla mie spalle.

Mi girai e vidi Shawn.

-No,scusami ma proprio non ricordo-dissi imbarazzata.

-Dai Shar,sono Shawn Mendes,andavamo in campeggio ogni anno ad Agosto io te e Edward-disse incitandomi a ricordare.

Campeggio,io,Edward,Shawn.

Ahhhh giusto!

-Ok ok,ho capito,ora ricordo!-dissi ridendo.

-Io ti ricordo con quel tuo vestitino bianco per il bruch del compleanno del padre di Ed,eri davvero un incanto-disse cominciando ad avvicinarsi a me.

-E anche adesso non scherzi-disse mettendomi spalle al muro.Oh cazzo!

-Mendes,non dovevi andare in bagno?No perchè non so se noti ma questo non è un cesso-disse Luke dietro di noi molto probabilmente furioso.

-Si,si giusto-disse andandosene

-Perchè eravate così vicini?-disse Luke stringendo i pugni.

-Ei Lucas calmati,praticamente ha cominciato a dirmi perchè non mi ricordassi di lui e poi alla fine di colpo ho capito chi era,ha cominciato ad avvicinarsi a me e mi sono ritrovata con le spalle al muro,io non ho fatto niente-dissi scagionandomi.

-Ok ok,ma stai attenta a quel Mendes,non mi piace,non mi piaceva da ragazzi e non mi piace neanche ora-disse dandomi un bacio per poi uscire per tarnare probabilmente in sala.

Ops.

👇👇👇👇👇

Ei girls!!Finalmente gli esami sono finiti,o per lo meno i miei sono finiti,ora aggiornerò con più frequenza,anche perchè non vedo l'ora di cominciare la storia su Harry e Sophia.

Ah ragazze ricordatevi che se state scrivendo una storia e la volete pubblicizzare scrivetemi nel privato e lo farò,ho scritto un "libro" a posta.

Ok ragazze,alla prossima.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora