Luke
-Shar dove hai messo i pannolini?-dissi con il telefono tra l'orecchio e la spalla e tenendo Amber in braccio.
-Non so amore,guarda nella cameretta,nel cassetto sotto il fasciatoio-[N/A:per chi non lo sapesse è quel mobilettino/lattino dove si cambiano i bambini]
-Ok amore,ora cambio il bambino alla piccola-dissi dirigendomi nella cameretta dove c'è il fasciatoio.
-Ok,io porto Harry da James,vado a fare la spesa e torno-disse Shar.
-Ok piccola,a dopo-dissi staccando la chiamata.
Ok Lucas,è tempo di cominciare,devi cambiare il pannolino a tua figlia.
-Amore di papá,ora papá ti cambia il pannolino-dissi adagiando la piccola Amber sul fasciatoio e togliendole il pannolino pieno di cacca.
-Cazzo piccolina,sei piccola ma cachi parecchio è-dissi tappandomi il naso per non vomitare.
Richiusi subito il pannolino e lo buttai nel secchio.Poi presi una salvietta bagnata e le pulì il sederino e la patatina (lol).
-Cazzo è troppo imbarazzante Amber,ora ogni volta che ti pulisco ti posso vedere e quando avrai dodici anni metterai addirittura il burka-dissi ridendo.
Anche la piccola rise.
Dopo le misi il talco e il pannolino,e la rivestì.
Intanto squillò il cellulare.
Andai a vedere,numero sconosciuto.
Ma chi cazzo sará adesso.
-Pronto-dissi scocciato.
-Pronto,lei è Luke Hemmings-disse una voce femminile.
Cazzo.
-No,padrone non è in casa,padrone morto ieri,incidente-dissi imitando la voce di un marocchino.
-Ah Lucas con me non attacca-disse una voce che riconobbi subito.
-B-Bettany?-dissi sconvolto.
-Esatto,proprio io-disse la voce squillante al cellulare.
-Cosa vuoi da me Bettany?-dissi scocciato.
Erano anni che non la sentivo più.
-Voglio riprendermi ciò che è mio,te-disse diretta.
-Senti,sono sposato con Sharon e tre giorni fa è nata mia figlia Amber,quindi non rompere le palle!-dissi attaccandole in faccia.
Eh che cazzo.Quella ragazza mi ha rovinato la vita,ha detto ai miei genitori e ai miei zii che stavo con Sharon e l'hanno fatta scappare da me,per ben due anni!No basta,non voglio più avere niente a che fare con quella ragazza.
***
-Cosa cosa cosa?Bettany?Ma la bionda tinta?-disse Mike sbalordito.-Si Mike,lei-dissi sospirando.
-Cazzo,sai che Bettany finchè non ottiene ciò che vuole non si arrende,stai attento amico-disse Calum dandomi una pacca sulla spalla.
-Si Cal,ma tanto ora è tutto diverso,prima eravamo dei ragazzini ormonati e innamorati,adesso siamo adulti,sposati e con figli,non commetterò gli stessi errori commessi in passato-dissi serio.
Non cioè niente che mi allontanerá dalla mia Shar e da Harry e Amber,niente e nessuno.
👌👌👌👌OK LUKE!
Ei girlsssss!Pensavo di chiuderla prima la storia ma adesso ho avuto un boom!Vi ricordavate di Bettany?Beh ha deciso di ritornare fuori e non rimanere nell'ombra.Cosa fará?Vi basta continuare a leggere la storia.
Baci me❤
Ps:credo che aggiornerò stasera
STAI LEGGENDO
Strong Love [Sequel Alive]Luke Hemmings
أدب الهواةRagazze questo è il continuo dell'infinita storia tra Sharon e Luke Hemmings.Ci saranno intrecci litigi e tanto altro.Se siete curiosi di come andrá a finire leggete. Ps:ragazze....io l'avevo giá pubblicata ma la sto riscrivendo perchè mi si è cance...