Capitolo 2

2K 128 11
                                    

-Hei lucertolina mia,siamo sotto il sole da mezz'ora,andiamo a prenderci qualcosa al chioschetto-disse lasciandomi baci umidi sulla spalla.

-Emmm....ok dai-dissi alzandomi dalla sdraio seguita da Luke.

Mano nella mano attraversammo tutto il pontile con le ragazze che guardavano Luke sognanti fino ad arrivare al chioschetto delle bibite.

Non c'era nessuno dietro il bancone...

-Non c'è nessuno!-dissi da dietro il bancone alzando un po il tono di voce e facendo ridere Luke.

-Eccomi!-dissi sbucando da sotto il bancone una ragazza con i capelli mori e ricci e gli occhi color pece.Non è affatto brutta...

Luke sgranò gli occhi e la ragazza gli fece un sorriso malizioso.

Emmm....si io sono qui però è....

-Arz-arzaylea-disse Luke shokato in un sussurro.

Arzacosa?

Hey babesssss

Eccomi di nuovo qui con il secondo capitolo....per adesso la situazione non mi preoccupa.Devo cominciare a preoccuparmi quando arriverá il momento di copiare il capitolo di 1000 e passa parole.Li si che sará un'impresa.

Vi prego ragazze...continuate a leggere la storia,sto rifacendo tutto ciò per voi,per far si che sappiate come andrá a finire la storia...quindi ragazze premete quella stellina e fatela diventare arancione e scrivetemi nei commenti come vi sembra la storia.

Ps:coloro che sanno cosa è successo con la storia,faccia passa parola con quelle che la leggevano grazie mille donneeee.

Va be ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora