Capitolo 5

1.8K 129 8
                                    

Non riesco a credere che debba dormire in un'altra stanza senza mio marito durante il nostro viaggio di nozze.

Vado a posare tutte le cose nella mia stanza e poi decido di andare a fare un giro sul pontile.

Camminavo e camminavo,la gente pensava fossi matta ma me ne strafottevo della gente.

Mi viene da piangere ma mi trattengo.Non vale la pena stare a disperarsi dopo quello che mi ha fatto.

Ad un tratto dalla vetrata del chioscetto vedo Luke parlare con quell'Arzaylea.

Entro lentamente dentro al chioschetto senza farmi notare.

Ad un certo punto vedo le facce di Luke e quella cagna incollate insieme.

Crac.Qualcosa si è rotto dentro il mio petto.

-Cazzo-sussurro dalla frustrazione

Luke si gira di scatto e sbarra gli occhi.

Pensavo di essere l'unica per lui e invece le sue erano solo cazzate.

Corro via da quella situazione mentre Luke mi rincorre e mi chiama,ma io lo no lo ascolto ed entro in camera di scatto.

Mi buttai sul letto e piansi,quanto piansi.

-Piccola,apri ti prego!-disse Luke da dietro la porta.

Continuava a bussare insistentemente.

-Vattene,pezzo di merda-dissi singhiozzando.

-No amore non piangere,mi fai sentire una merda!-disse continuando a tirare pugni alla porta.

Mi alzai dal letto e andai ad aprire.

-È proprio come ti devi sentire dopo quello che mi hai fatto.Come hai potuto baciare un'altra davanti ai miei occhi durante il nostro viaggio di nozze.Sai che c'è,non parlarmi,non cercarmi in queste due settimane che siamo su questa nave.Quando torneremo a Sidney sará tutto diverso-dissi singhiozzando e abbassando lo sguardo.

-Cosa intendi per sará tutto diverso?Non vorrai mica lasciarmi?-disse sbarrando gli occhi.

-Tu,Luke,cosa faresti se durante queste settimane incontrassi Edward e lo baciassi davanti a te è?Cosa cazzo faresti?-dissi urlando.

A quel nome Luke serrò le mascelle.

-Beh lo sai che c'è Luke,ti devo informare che tre giorni fa ho incontrato Edward nella hole-dissi finendo il mio discorso e nel mentre Luke tirò un pugno fortissimo al muro.

-Sharon cazzo tu sei mia!-disse furioso.

-Se sono tua allora perchè vai a baciare la prima puttana che ti capita?-dissi furibonda massaggiandomi le tempie.

-È stata lei a baciarmi!Ero andato da lei per dirle di smetterla e di non mettersi fra noi e lei mi ha baciato!-disse urlando e tirandosi i capelli dalla sfrustrazione.

-E perchè non ti sei staccato?Senti Luke non prendermi in giro l'ho visto come la guardavi-dissi e intanto le lacrime ricominciarono a scendere sul mio viso.

Non disse niente.

-Senti Luke vattene via!-dissi facendolo uscire da camera mia.

Luke

Cazzo Edward è qui è sicuramente vorrá riprendersi la mia Sharon ma io non glielo permetterò.

Weeeeeee

Eccomi qua!Ragazze....non la leggete più?Perchè non ci sono più le stesse visualizazioni?Ragazze,voi che la state leggendo avvertite quelle che la leggevano prima che la sto riscrivendo per motivi che giá sapete.Non vorrei doverla cancellare perchè ormai non vi piace più....

Va be ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora