Capitolo 10

1.5K 117 17
                                    

Arrivo sul pontile e vedo Ed fare su e giù per il corridoio senza fermarsi...forse devo preoccuparmi.

-Ed-dissi avvicinandomi al ragazzo che non smetteva di camminare prima di vedermi.

-E-ei Rory,andiamo alle stradio,d-devo parlarti-disse prendendomi per mano per dirigerci verso il balcone con le sdraio.

-Allora Ed,dimmi tutto!-dissi sedendomi su una sdraio.

-Allora...beh non so come partire...-disse facendo una risata amara.

-A parole tue Ed.Mi devo preoccupare?-dissi cominciando ad impanicarmi.

-No,tranquilla,sono io che non ho il caraggio per dirti....per dirti questa cosa-disse abbassando la testa.

Luke

Lessi i messaggi,sul pontile tra 15 minuti....ok devo andare a controllare,non mi fido di lasciare Shar nelle mani di quel figlio di puttana.

Mi vestì velocomente e uscì dalla cabina dirigendomi a passo spedito verso il pontile.

Cosa staranno facendo?Sono insieme da esattamente venti minuti...ok devo stare calmo.

Arrivo nel montile e non li vedo,comimlncio ad impanicarmi e corro per tutta la nave alla ricerca di Shar e il merda.

Passo dal chioschetto e c'era solo Arzaylea,che non appena mi vide corse da me ma la liquidai con un veloce e conciso "Non rompermi le palle",continuando la mia folle ricerca.Girai in lungo e in largo tutto l'interno della nave,poi passai alla parte esterna e vidi in lontananza la figura di Shar abbracciata dal merda.

*No va beh,si stanno solo abbracciando Luke,non ne fare una tragedia.*

Tragedia,altro che Romeo e Giulietta,ora vado li e gli spacco la faccia e lo butto a largo in mare!

Corro dai due.

-Lasciala subito pezzo di merda!-dissi prendendo Edward per la maglia e buttandolo a terra.

Ora che vidi meglio,Edward stava piangendo,ma giá da prima.

-Luke ma che cazzo fai!-disse Sharon furiosa mentre aiutava il merda a rialzarsi

-Che cazzo fai te Sharon,ci siamo chiariti ieri e giá mi tradisci!-dissi incredulo.

-Ma allora ieri mi hai detto solo cazzate,non ti fidi di me,se andiamo in cabina ti spiego!-disse roteando gli occhi,mentre Edward sbuffò e se ne andò per i fatti suoi.

Mah.

Va bene o troppo corto?

L'ho fatto abbastanza lunghino,nel prossimo capitolo scopriremo cosa le ha detto Edward,se volete saperlo il prima possibile fate arrivare this bellissimo chapter [io e l'inglese una cosa sola lol] a 30 voti e 20 commenti.Potere alle donneeee!!!

Comunque mu scuso per non aver aggiornato prima ma la mia vita in questo periodo è stata una merda totale,perdonatemi girls.

Ci vediamo al prossimo capitolo

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora