Capitolo 24

1.3K 94 18
                                    

Vedo Luke parecchio agitato da quando sono tornata a casa,è tra le nuvole,non sorride e se lo fa sposta subito lo sguardo,di certo non un comportamento alla Luke Hemmings.

-Ei Luke,cos'hai?-dissi poggiandogli una mano sulla spalla.

-Niente Shar,te l'ho detto otto volte,non ho un cazzo!-disse stufo.

È arrabbiato con me,me lo sento.

Non gli rispondo e me ne vado al piano di sopra furiosa,che cazzo avrei fatto.

Luke

I sensi di colpa mi devastano.Oggi ho fatto l'errore più grande della mia vita.Ho tradito il mio amore e la sua fiducia,non oso immaginare cosa possa succedere quando glielo dirò.

Il problema è appunto,quando cazzo glielo dico?E sopratutto come cazzo glielo dico?

Oddio non ce la posso fare.

Non posso andare da lei e dirle

-Ei amore,vuoi sapere perchè mi comporto così?Bene,ti ricordi di Bettany?Me la sono scopata quando tu eri a lavoro-dissi provando un paio di volte davanti allo specchio della sala.

Vidi Sharon affacciata sulla scala.

-L-Luke...ti prego dimmi che ho sentito male?-disse singhiozzando.

Ecco.

Non risposi,cosa potevo risponderle.

-LUCAS CAZZO RISPONDIMI!-disse incazzata venendo verso di me.

-Si cazzo,me la sono scopata.Ma d'altronde sono un uomo e ho i miei bisogni,non facevamo l'amore da mesi-dissi scoraggiato.

-Oh giusto,giustissimo.E siccome non facciamo l'amore da mesi lo sai cosa ho pensato?Di andare da James e scoparmelo-disse prendendo la borsa e dirigendosi verso la porta.

Con uno scatto le afferrai il braccio e la fermai.

-Dove pensi d'andare?Non ti deve neanche pensare quel coglione,tu sei mia-dissi possessivo.

-Certo,io sono tua e tu sei mio e di altre centoventitrè donne,sai cosa c'è Lucas,ho fatto proprio bene ha capirlo adesso nel principio,pensa,se no facevo anche la figura della cornuta,sai che c'è caro mio bel maritino?Ti do ben 15 minuti per raccogliere tutte le tue cose e lasciare questa casa,non voglio più vederti.Domani parlerò con il mio avvocato e cominceremo le pratiche per la separazione-disse staccandosi dalla mia presa.

-Ti prego amore,non mandare tutto a puttane per una scopata,non è valsa niente per me-dissi implorandola.

-Intanto se osi ancora chiamarmi amore ti lancio il divano,e poi è giá successa in passato questa cosa e non voglio che riaccada,perchè devo essere sempre io la cornuta?-disse furibonda.

-Ma non sei corn-dissi ma lei mi fermò.

-Alt,non un'altra parola.Il tempo passa,vai a prendere queste cose e vattene se no chiamo la polizia-disse andandosene in cucina.

Non obbiettai e andai a prendere le mie cose.

Intanto mandai un messaggio a Calum.

"Ei amico,posso dormire da te per una settimana?Poi ti spiego tutto"

Rispose subito.

"Certo bro,mi casa est tu casa"

Calum Hood si che è un vero amico.

Sharon

Non ci posso credere,il nostro matrimonio sta avendo una fine.Potevo risolvere tutto benissimo ricambiandogli il favore scopandomi James e facendo finta che non sia successo niente ma no,non sono così,io ci tenevo a lui,a noi,cosa dirò a mio figlia Amber quando sará più grande e mi chiederá perchè ci siamo separati?Seriamente le dirò che suo padre si è scopato un'altra a solo un mese che era nata?Così non vorrebbe più neanche guardarlo in faccia,cosa che non vorrò fare io per i prossimi anni della mia vita.

LUCAS L'HAI COMBINATA GROSSA

Ve lo dico subito ragazze belle,la storia non sará a lietofine,forse li farò riappacificare nella storia tra Harry e Sophie ma il finale di Strong Love non sará certo con loro due che fanno pace,decisione presa.Ho tipo troppe idee per la nuova storia tra Harry e Sophie,anche perchè è più divertente scrivere le storie dove i protagonisti sono adolescenti,se ripenso a Sex with my cousin e alle risate che mi sono fatta mentre scrivevo...voglio che sia di nuovo così.

Alla prossima belle/i.

Baci me❤

Strong Love [Sequel Alive]Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora