Il disegno l'ho fatto io per chi si stesse chiedendo il perché di quell' Ale ve lo dico subito..semplicemente non ho voluto inserire il mio vero nome nella storia perché..non lo so, non mi piace molto il mio nome, non penso mi stia bene, comunque mi chiamo Alessia.
Stavo andando a scuola come la solito. Che palle. Sono sempre stata portata per lo studio nonostante non mi piaccia andare a scuola, non sono una secchiona fissata con lo studio ma diciamo che me la cavo. La giornata passa piú lenta del solito, ma quando finalmente finisce torno a casa con la mia migliore amica Carlotta (questo é il suo vero nome), siccome abitiamo una di fianco all' altra facciamo sempre la strada insieme. Mentre parliamo di quanto sia stronza la prof. di matematica mi arriva un messaggio si un numero sconosciuto, dice -Ei ciao é da tanto che non ci sentiamo- e subito dopo ne arriva un altro.. -Ma forse non volevi nemmeno sentirmi scusa il disturbo..- Mi chiedo chi me lo abbia scritto,non ha una sua foto di profilo, ha una scritta che dice tu non mi chiamerai e io non ti scriverò, un altra serata a pensare -le scrivo o no?- e mi viene da pensare che forse quella scritta sia riferita a me..nha impossibile -Scusami non ho il tuo numero potresti dirmi chi sei?-rispondo-Davvero non ti ricordi di me?-nonostante non capisca chi é sento uno strano senso di colpa a quel messaggio -Non ho davvero il tuo numero,il mio telefono ogni tanto fa sparire dei numeri.Ora mi dici chi sei ?- sta già scrivendo.. -Sono Paolo, 3d andiamo a scuola insieme, la classe di fianco alla tua, ti ricordi adesso?- ora ho capito.. Paolo, é l'ex fidanzato di una mia amica che mi aveva chiesto di parlargli per capire perché lui l' avesse lasciata, complicato ma vabe. Forse avevo cancellato il suo numero tempo fa. -ei non mi rispondi piú?- il suo messaggio interrompe i miei pensieri -scusami stavo cercando di capire perché non ho il tuo numero di cellulare- questo ragazzo si é rivelato un perfetto stronzo con quella mia amica, tuttavia l'ho sempre trovato un ragazzo dolce e mi sembra che si tenga dentro qualcosa. -spero che tu non lo abbia cancellato per quella storia di Martina, non sono stronzo come mi descrive lei..- rido al pensiero che io possa averlo fatto di proposito per fargli un dispetto, che pensiero stupido -no figurati mi fa piacere che tu mi abbia scritto- dico -davvero?- sento come un tono di speranza nelle sue parole ma non capisco il motivo.. -certo che si- risponde subito-ahah menomale pensavo di darti fastidio ♥--ahaha figurati ♥-.. -ho bisogno di dirti una cosa..♥- -dimmi pure♥- -ecco..♥- sta scrivendo..spero non sia nulla di brutto...