Un mese dopo...
Ana, ho perso 5 kg.. Comincio a vedere le coscie che si separano finalmente :)
Sono felice per te.. Ma per essere bella e magra la strada é ancora lunga
Hai ragione mi devi impegnare di piú.
Sto andando sempre in palestra e non assumo piú di 600 calorie al giorno
Dovresti assumerne 400 lo sai Sara
D'accordo Ana mi impegnerò di piú..Ero molto felice dei miei progressi, Ana mi stava aiutando tanto, era l'unica amica che avessi.
Paolo non lo sentivo da un po' finché un giorno..P: Ei piccola♥
Io:ehila♥
P:come va tutto bene ?♥E ora cosa cazzo rispondo ?
Io:bene bene tu ?♥
P:bene.. Tu come stai ?
Io: te l'ho appena detto sto bene ahah
P:bene ora puoi smettere di dire cazzate e dirmi come stai?
Io: sei proprio ostinato ti ho detto che va tutto bene, davvero
P: Si e io ci credo anche
Io:eh allora non ci credere ahaha.
P:piccola seriamente, sai che so sempre quando menti
Io:si lo so..
P:appunto quindi dimmi che hai cucciolaNon voglio che lui sappia di Ana..
Io:é per un ragazzo..
P:ah..come si chiama ?
Io:em..Lorenzo
P:ma chi il tuo ex ? Cosa cazzo ti ha fatto quello stronzo se ti ha fatto qualcosa lo vado a cercare e lo ammazzo di botte
Io:no no calmati non é lui
P:ah ok..allora buona fortuna..
Io: ahm grazie.. Comunque non credo ci sia nulla di importante nei miei confronti.
P:secondo me é uno stupido.. Se non gli piaci non sa quello che si perde
Io:se lo dici tu♥
P:sai che io dico sempre la verità tesoro ♥
Io:ahah già♥E la conversazione terminò cosí.
La stessa sera stavo pensando di guardare le vecchie puntate di ahs in streaming.. Ma all'improvviso mi venne una voglia assurda di fumare una sigaretta. Presi due sigarette, se avessi voluto fumarne due, e dissi a mia madre che andavo a farmi un giro. Subito dietro casa mia c'é un parco molto grande, c'é un piccolo parco giochi isolato nella parte centrale di quest'ultimo e poi un altro al fondo ma é molto piú esposto e io non voglio farmi vedere da nessuno..cosí vado in quello centrale e mi siedo sull'altalena. Prima di accendere la sigaretta gioco con l'accendino, guardare la fiamma mi tranquillizza non so come mai.. Alla fine dopo 5 minuti accendo questa benedetta sigaretta che sembrava mi stesse urlando di fumarla dopo quell'agonia con l'accendino acceso.
Inspiro.
Assaporo il bruciore che ho in gola e butto fuori il fumo.
Ho imparato a fare i cerchi col fumo grazie a un mio amico, alla fine non é tanto difficile come credevo. Mi metto a pensare a Paolo e alla sua reazione di prima.
Sembrava quasi che fosse.. Geloso ?
Nha impossibile una volta mi ha detto esplicitamente che gli piaccio ma come amica, perciò non credo proprio che abbia cambiato idea.
Ieri mi sono tagliata per l'ennesima volta,non sono riuscita a controllarmi,avevo troppa voglia di ingozzarmi ma Ana me lo ha impedito e mi ha detto che se avessi mangiato i sensi di colpa mi avrebbero costretto a vomitare tutto. Cosí mi sono chiusa in bagno e mi sono tagliata per far passare quel pensiero malsano dalla mia testa.
..
Sento un rumore, sarà qualche ragazzo che torna a casa o magari un anziano che va dalla moglie a mangiare, spero solo che non sia un malintenzionato.
Lo vedo girare l'angolo ma non é un uomo grande é un ragazzo, alto capelli marroni corti non lo vedo bene in faccia finché non gira l'angolo e poi capisco chi é..