capitolo 17

152 19 4
                                    

Hi, se posso vi chiederei solo un favore, se alla fine del capitolo leggeste lo spazio autrice mi farebbe molto piacere se no pazienza♥

Paolo era dolce con me. Mi invitava sempre a mangiare fuori con lui e per quanto non volessi, riusciva sempre a convincermi. Ogni volta che mangiavo mi sentivo troppo in colpa non so come spiegarlo mi sembrava che ogni volta che ingoiavo un boccone, un pezzetto di me spariva per sempre. Era una sensazione orrribile. Passarono due mesi e io e Paolo eravamo ancora inseparabili, come due pezzi di metallo ormai fusi in uno solo. Ovviamente come sapevo già prima o poi tutto questo sarebbe finito, ma al momento volevo solo godermi la felicità di quei momenti insieme a lui. Mi sentivo in colpa per non avergli raccontato di Ana e di tutto il resto ma avevo paura che dopo sarebbe scappato via ma un giorno decisi di farlo e mai feci scelta peggiore di questa.
Parlando cercai di entrare nell'argomento senza andare nello specifico ovviamente, gli dissi che una mia amica era autolesionista e gli chiesi secondo lui che dovevo fare, la sua risposta mi spezzò il cuore. Disse "chi si taglia ha dei problemi al cervello dovrebbero morire tutti perché si tagliano solo per fare pena agli altri".
Alla sua risposta sbiancai, e cominciai a tremare, lui mi chiese se mi sentivo bene io risposi facendo cenno di si con la testa. Ero paralizzata, non sapevo cosa dire, se avesse saputo dei tagli mi avrebbe lasciata e io non volevo. Ma lui aveva già capito tutto e le sue parole furono solo "mi fai proprio schifo Sara io non voglio stare con una pazza che si autolesiona, pensavo fossi normale".
Fú la giornata più brutta della mia vita e da lí le cose peggiorarono sempre di piú..

S.a.
Buonsalve a tutti piccoli lemuri :D
Volevo ringraziare dal profondo del cuore le ragazze che mi hanno fatto cambiare idea riguardo l'eliminazione della storia. Sto vivendo un periodo davvero buio e sto pensando di fare un capitolo a proposito di questo, fatemi capire in qualche modo se vi piacerebbe leggere dei miei pensieri.
Whit love♥

Io e i miei tagliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora