capitolo 13

144 19 2
                                    

Ana, ho mangiato solo a colazione e pranzo, ho saltato la cena oggi sono stata brava ?
No, potevi fare di meglio
Ma Ana non riesco a stare a digiuno..
Non ci hai provato abbastanza, tutti ci riescono bevi di piú e mangia di meno o quel grasso rimarrà lí!
Vabene Ana ci proverò....

Due giorni dopo..
Ana non mangio da ieri sera, oggi non ho fatto né colazione né pranzo e per cena mangerò solo tre gallette di riso vabene ?
Devi mangiare di meno non vedi quanto sei grassa ? Sai chi ti vuole messa cosí ?nessuno.
Ma Ana io ci sto provando ma perdo peso troppo lentamente..
Devi bere minimo 2 litri e mezzo di acqua vai in palestra maledizione quelle coscie sono cosí orribilmente grasse
Vado in palestra allora..
Brava ricordati che lo fai per essere bella.

2 settimane dopo
Ana stamattina mi sono pesata ho perso due chili e mezzo!
No no no non ci siamo tu devi impegnarti o rimarrai grassa e brutta
Ana le persone dicono che tu distruggi le ragazze questo é vero ?
Assolutamente no! Sara io sono la salvezza, la tua migliore amica, l'unica che ti vuole bene, le persone che dicono che io sono una cosa sbagliata in realtà vogliono solo prenderti in giro e non ti vogliono bene altrimenti capirebbero che devi perdere peso e io sono la strada migliore per farlo.
Grazie Ana sei la mia migliore amica. Solo tu mi capisci, ti voglio bene .
Si, ti voglio bene anche io Sara e saremo migliori amiche per sempre.

..

Io e i miei tagliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora