Capitolo 16

145 16 0
                                    

D'un tratto mi prese per le spalle e mi staccò dal sua abbraccio e subito non capii. Mi guardò negli occhi e mi baciò. É stato il bacio più dolce che un ragazzo mi abbia mai dato era pieno di desiderio ma anche di..amore?
Si staccò e io chiesi:"Perché mi hai baciata ?"
P:"perché mi piaci Ale non riesco più a stare senza dirtelo"
Lo guardai incredula. Davvero il ragazzo che credevo ormai di amare ricambiava? Rimasi in silenzio a guardarlo e pensai velocemente a cosa rispondergli anche se ormai ero troppo innamorata del ragazzo che avevo di fronte per ragionare.
P:"Ale io ti amo"
E per tutta risposta lo baciai di nuovo.
Io:"ti amo anche io"
Mi guardò e sorridendo mi prese in braccio. Mi fece volteggiare per due volte e mi mise a terra baciandomi ancora.

"Mamma stasera dormo da Carlotta e domani andiamo a scuola insieme vabene ?"
"Non dovrei parlare con la madre prima ?"
"Non preoccuparti ne ho già parlato con la madre mi ha detto che non ci sono problemi ovviamente"
"Allora vabene a domani"
"Ciao"

Non sarei andata a dormire da Carlotta ma da Paolo. Quella notte i genitori erano fuori per lavoro non sarebbero tornati fino alla sera dopo. Passammo la notte abbracciati ma al contrario di come tutti pensano non abbiamo fatto nulla calmate gli ormoni :)

I giorni passavano e io continuavo ad amare sempre di piú quel ragazzo e finalmente avevo capito cosa fosse l'amore vero. Non ero cosí felice da anni, finalmente ero viva ma avrebbe dovuto vedersela con i miei demoni.

Ana non sarà contenta..

Io e i miei tagliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora