Risposte al Q&A
Risposte alle domande rivolte a Frank.(Frank risponderà alle domande scrivendo, ovviamente. Non si fida di voi.)
Q: Come ci si sente ad essere *TOSSE* toccati da Gerard? (Da @Domytilla)
A: All'inizio era...era strano...Non volevo mi toccasse. Non voglio essere toccato da nessuno. Ma ora, con lui è diverso...Non so cos'abbia di speciale, non so come ci sia riuscito, so solo che quando é Gerard a farlo, riesco a sentirmi più al sicuro. Gliene sono molto grato.
Q: Secondo te di che colore sono i tuoi stramaledetti occhi? (Da @mariahippieforever)
A: Io non...non lo so? Penso siano...nocciola, a volte credo...credo tendano al verdognolo...Anche Gerard dice che sono nocciola.
Q: Sei un piccolo scricciolo adorabile, lo sai? (Da @irwinsmjle)
A: N-no, ma grazie, credo.
Q: Beh, tesoro, ti voglio bene. (Da life_for_books)
A: Ti...Ti ringrazio.
Risposte alle domande rivolte a Gerard.
Q: Okay, perché hai deciso di aiutare Frank? Nel senso, cosa ti ha spinto, oltre alla situazione di Frank, ad aiutarlo? Cosa vedevi in lui? (Da @kurtlives)
A: All'inizio, penso sia stata proprio la sua situazione nel complesso a...A spingermi ad aiutarlo, sai? Ero terrorizzato all'idea d'aver trovato un ragazzino rinchiuso in una cantina, incatenato, ed ero ancora più terrorizzato all'idea di chi avesse potuto fare una cosa simile. Lo sono anche ora. Tuttavia, Frank, lui...lui aveva una certa luce negli occhi. Si vedeva quanto fosse spaventato. Gli si leggeva dentro la disperazione, eppure, c'era anche della speranza. E...E io non potevo lasciarlo laggiù, capisci? Mi sarebbe rimasto sulla coscienza in eterno. Comunque, sono felice d'aver liberato Frank.
Q: Esiste per te qualcosa di più importante della tua promessa a Frank? (Da @Domytilla)
A: No, non al momento. Quella promessa è una delle cose più stabili che ho. Farò del mio meglio per mantenerla. Voglio diostrarmi di poterlo fare, così come voglio dimostrarlo a Frank, a Mikey. Inoltre, Frank se lo merita, merita di stare bene, e io sono determinato a restar fedele alla mia parola.
Q: Pensi che Frank sia un bel ragazzo? Noi sappiamo la verità. (Da @ColorsInBlack)
A: Quale...Quale verità? Ad ogni modo, sì, Frank é indubbiamente un bel ragazzo. Non...Non l'ho mai guardato sotto quel punto di vista, ma non posso certo negarlo.
Q: Caro ragazzo, le tue azioni verso Frank sono davvero belle! Mi verrebbe voglia di abbracciarti! Perché non lasci stare quella merdina di Bert? (Da @life_for_books)
A: Perché Bert dovrebbe essere una "merdina"? Non capisco... Non voglio lasciarlo stare, penso...penso, insomma, credo che...che lui mi piaccia, sai?
Q: Please Gerardo lascia perdere quel Bert! (Da @GiorgiaMilotti)
A: P-Perché dovrei?
Risposte alle domande rivolte a Mikey.
Q: A volte vorresti essere al posto di Gerard? Magari non so, vorresti che Frank si aprisse un po' con te? (Da @frnkieroina)
A: Ammetto che mi piacerebbe che Frank si aprisse un po' anche con me, tuttavia, capisco la sua situazione, e sono già felice del fatto che riesca a comunicare con me, seppur attraverso i foglietti. Se vorrei essere al posto di Gerard? No. Sono davvero fiero di lui. Sono felice abbia trovato uno scopo, sono felice sia così risoluto, e sono felice stia dando del suo meglio per aiutare Frank. Quel ragazzino se lo merita. Comunque, no, non vorrei essere al posto di Gerard. Sto bene così. Sono sicuro che un giorno Frank si sentirà a proprio agio con tutti noi.
STAI LEGGENDO
I'll keep you safe. (frerard)
RandomFrank ha vissuto l'inferno, non parla, ha paura. Gerard é solo un codardo che non vuole deludere i suoi cari. Sono venuti a contatto con due realtà completamente diverse. Frank ha un passato da dimenticare. Gerard un futuro da dedicargli. Possono, d...