Il Parco acquatico

90 7 3
                                    

Mi alzai di colpo, sbattendo la testa contro il comodino. Guardai l'ora, 7:24. Dovevo andare a prendere Marty,Levi e Annie per andare al parco acquatico. Allora corsi giù dalle scale, presi la borsa, dove c'era il costume, apri la porta di casa. Corsi verso il garage, lo apri, entrai nell'auto, l'accesi e dopodiché parti. Arrivai davanti alla casa di Marty che mi stava spettando "Dai, andiamo, non dobbiamo fare tardi" Risposi con un "Okay". Ingranata la prima, parti, dopodiché misi la seconda. Arrivati a casa di Annie, anche lei era fuori ad aspettarci. Sussurrai a Marty "Psss, vai dietro" lei mi guardò e poi uscì dalla porta e andò dietro lasciando me e Annie. Adesso mancava solo Levi, schiacciai il pedale dell'acceleratore e ingranai la prima. Arrivati da Levi, era su una sedia a fumare "Tsk, ce ne avete messo di tempo..." Marty rispose "Colpa di Ru-" Gli tappai la bocca "Sssshhhh...zitta" Annie rise. Levi si alzò dalla sedia e iniziò a camminare verso di noi, sali in macchina. Allora partimmo. Presi l'autostrada per poi proseguire su una strada che doveva portare al AcQaPaRk (questo è il nome dell'acquapark). Il viaggio era stato tranquillo, io Marty e Annie parlavamo, invece Levi se ne stava per i fatti suoi. Dopo essere arrivati all'acquapark, presi i biglietti, ci dovevamo mettere i costumi. Quindi, io e Levi andammo via a cambiarci e Marty e Annie andarono a cambiarsi anche loro. Dopo averci messo il costume ceravamo ritrovati. Abbiamo anche visto qualcuno che conosciamo, tutti gridammo all'unisono (tranne Levi) "EREN!!" Marty lo abbracciò, normale, sono fratelli. Allora eravamo in 5 adesso, ci dirigemmo verso una delle piscine. Ci mettemmo a nuotare, dopo un po' di tempo vedo Eren che va sott'acqua e risale, non capivo il perché.

Eren's POV
"Merda,merda, cazzo" quando stavo uscendo dall'acqua sentivo come un fresco vento nelle parti basse, guardai verso il basso, ... IL COSTUME NON C'ERA!! Andai in panico, rientrai nell'acqua guardai in tutta la grande vasca, ma niente. Alla fine lo ritrovai, ... Sott'acqua, dovevo scendere sott'acqua, ma molto profondo. Allora presi un bel respiro e scesi, scesi, scesi e... Tornai su. Sono stato 5 minuti lì a cercare di prenderlo. Quando, mi volevo arrendere, ritentai, presi il respiro e scesi. Ero quasi arrivato, ma non c'è la facevo più, cercai ancora un po', e riuscì ad agguantarlo. Salì in superficie e me lo rimisi. Quando tornai dagli altri non gli dissi nulla.

Rufy's POV
Una giornata fantastica! Siamo tornati tutti a casa, Levi e Marty sono andati assieme Eren lo ho lasciato a casa sua e Annie e io siamo andati a casa insieme. Dopo aver lasciato anche Annie andai a casa, sali le scale, e andai alla mia scrivania. Accessi il PC, andai su giochi e accesi un gioco che non giocavo da tanto, tanto tempo. Quando accesi il PC erano le 18:46, quando lo spensi, beh era passato qualche minuto... (23:04, se Rufy, qualche minuto...). Spensi la luce, mi misi sotto le coperte e iniziai a dormire, domani c'era un nuovo giorno di scuola.
______________________________
SPAZIO SCRITTORE
•Ragazzi spero che la parte 3 vi sia piaciuta, io mi diverto tanto a scriverle. Se vi è piaciuta mettete una stellina, e magari anche un commento.

-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora