La Festa Di Hanji

120 8 0
                                    

Mi stavo preparando per andare alla festa di Hanji, scendo le scale per andare verso il garage dove avevo lasciato la mia automobile, che non usavo da 2 mesi. Accesi l'auto e salì per andare a prendere Marty a casa sua, arrivato davanti vidi Marty aspettarmi, esclamai "W-wow..." Marty arrivò verso l'auto e si mise sul posto del passeggero "Che c'è?" La guardai con gli occhi sgranati "B-beh, sei bellissima, Levi ti noterà di sicuro" Marty arrossì "Tu dici?" Annui.
Dopo quella breve conversazione partimmo verso la casa di Hanji.
Arrivati, feci scendere Marty dall'auto e io andai a parcheggiare. Scesi dall'auto raggiunsi Marty e Levi che parlavano, salutai Levi ed entrammo tutti e tre. Hanji ci accolse con un urlo, imbarazzante, non ci feci caso, perché lei era "pazza di suo". Hanji dopo qualche minuto ci chiamò "RAGAZZI!! Adesso si fa il gioco della bottiglia!!"
Ci chiese chi giocasse, giocavano: Io,Marty,Levi,Armin,Annie,Kid,Soul e Maka.
Il primo giro era di verità, è capito a Maka,la domanda fu fatta da Armin "Allora...Heheheh, Maka, Ti piace Soul?" Maka rispose senza imbarazzo "Certo, siamo amicissimi, quindi si mi piace, come amico" Tutti urlarono verso Soul "OOOOOH!! Friendzonato!!!" Soul uscì e se ne andò via, subito dopo Maka andò via e Kid li segui. Il secondo giro capitai io. Per mia solita fortuna, era obbligo, Hanji guardandomi con sguardo sgranato disse "Rufy, Rufy, Rufy, ti obbligo a dare un bacio, sulla guancia di Annie...ahahah" Arrossì, e anche Annie arrossì, Marty rideva, mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia, Annie me lo diede anche lei, sulla guancia. Dopo quell'obbligo ero tutto rosso.
Il terzo giro uscì Marty.

Marty's POV
Guardai Rufy spaventata, poi disse quello che dovevo fare "Marty, adesso tu e Levi dovrete andare nello sgabuzzino e stare lì per 10 minuti, ovviamente al buio, ah ti anticipo io, già lo so sono uno stronzo" Rufy si mise a ridere e io entrai nello sgabuzzino con Levi. Ero tutta rossa, dopo essere entrata al buio io e Levi iniziammo a parlare. Inizio lui "Allora, siamo bloccati qui, tsk..." Mi batteva forte il cuore e non capivo, allora, lo feci, Levi mi sbatte contro il muro e mi baciò, è stato bellissimo. Non lo dimenticherò mai!
Finita la festa io e Rufy andammo a prendere l'automobile, e parlammo, inizio Rufy "Allora, che avete fatto?" Non risposi, lo ignorai, ma era il mio migliore amico, quindi gli urlai addosso (per fortuna che ero nella macchina) "L'ho baciato!!!!" Rufy sorrise. Andammo verso le nostre case, arrivati Rufy mi lascio a casa mia, lui andò a casa sua. Io entrai in casa mia e salì le scale e andai a dormire.

Rufy's POV
Andai a mettere in garage la macchina, entrai in casa e salì le scale e andai a dormire.
Il giorno dopo mi svegliai di colpo. Mi ricordai che avevo promesso a Marty che la domenica l'avrei portata al parco acquatico.
______________________________

Zona scrittore:
•Ragazzi la storia si conclude ancora! La prossima volta ci saranno nuovi fatti.

•Lasciate una stella è un commento!

-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora