Marty's POV
Rufy non mi aveva più contattato da una settimana, non capivo il perché. Eravamo nelle vacanze e la scuola era finita, avevamo una settimana di vacanza. Rufy, non so cosa stava facendo. Allora decisi di scrivergli un messaggio su WhatsApp:
Io: Ciao Rufy
Rufy: Ciao Marty
Io: Perché non ci sei in questi giorni?
Rufy: Beh, dovevo andare a lavoro...
Io: Lavoro??!!
Rufy: Te lo spiego, vieni a fuori casa mia
Io: Corro!
Mi misi letteralmente a correre, arrivata davanti casa sua, aspettai che uscisse.Rufy's POV
Ok eccola, fuori ad aspettarmi, uscii e andai verso di lei "Ora ti spiego, vedi...allora, ieri quando sono tornato dal parco acquatico, sono andato un po' su internet, e ho trovato questo annuncio, dove diceva: "Cercasi ragazzo per Design", io ho accettato e così sono andato là per farmi assumere, arrivato, mi avevano preso"
Marty mi rispose "Quindi ti sei trovato un lavoro eh, e... Quanto ti pagano, furbacchione?" Gli risposi "Beh, per ora è part time. E lo faccio solo nei giorni di vacanza, questa settimana devo lavorare, se no la domenica" Rispose "Quindi non ti pagano...va beh". Gli dissi che dovevo andare a lavoro. Infatti andai a lavorare. Dopo essere tornato andai subito a casa. Passata la settima di vacanza, ricomincia la scuola.Oggi c'era scuola, io e Marty stavamo andando a scuola quando vedemmo Levi all'impresa con una "Rissa". Andammo a vedere, Levi li stava insultando mentre uno si stava preparando per prenderlo a botte "Levatevi dalle palle!" Disse Levi, uno gli rispose "Se non ti Levi tu ti levo io!" Levi gli andò addosso tirandogli un pugno sul labbro, rompendoglielo, quello se ne andò con una mano sulla ferita, l'altro tiro un pugno a Levi che non indietreggiò, anzi, gli tirò un gancio destro ben assestato. Ma in quel momento uno arrivato alle spalle di Levi gli tira un calcio sulle costole facendolo abbassare per terra dal dolore. Allora io con uno scatto, gli assesto un pugno in faccia, rompendogli il naso, il ragazzo corre via piangendo verso la casa, allora Levi mi ringrazia per "l'aiuto" "Tsk...non dovevi intrometterti..." Io non dissi nulla, anzi Marty fu quella a parlare al posto mio "Ti a aiutato, almeno ringrazio no?" Levi mi guardò "Tsk, ottimo destro". Noi tre andammo verso la scuola, dove avevamo la lezione di matematica. Arrivati in classe ci sedemmo uno per il fatto suo.
Levi's POV
Stavo pensando al pugno che Rufy aveva tirato a quel cretino, in effetti, sa il fatto suo nel tirare pugni. Finita la lezione uscì per andare a fumarmi una sigaretta, dopo averla fumata andai verso casa.Rufy's POV
Vidi Annie che stava camminando e mi avvicinai "Ciao Annie, volevo chiederti una cosa..." Ero rosso "Dimmi" io cercai di dirglielo ma ero talmente agitato. Mi feci coraggio e glielo dissi "B-beh, vedi, volevo chiederti se ti andrebbe, beh, di uscire a cena...?" Mi rispose con un sorriso stampato sulla faccia "Certo!" Gli risposi "Evvai!!! Cioè, sono felice che tu venga, vengo a prenderti alle 8:30 ok?" Annie rispose "Va bene".
Andai a casa e mi preparai.
______________________________
SPAZIO SCRITTORE
•Ragazzi spero che la parte 4 vi sia piaciuta, se si mi lasciate una stellina? Un commento?
-Rufy
STAI LEGGENDO
⭐️Best⚡️Friends⭐️
FanfictionQuesto racconto parla delle avventure tra Rufy (Protagonista) e Marty (Anch'essa Protagonista). I due vanno a scuola assieme e pranzano assieme e sono migliori amici. Spero che vi piaccia! -Rufy