Rabbia

39 4 0
                                    

(Minna!! Sono tornato!! Come state? Ragazzi non fate caso agli errori, e dopo questo vi lascio alla storia) ⬇️⬇️⬇️

Rufy's POV

Stavo passando per il giardino di casa mia quando vidi Marty che stava parlando al telefono, volevo scusarmi con lei, per la settimana scorsa per non averla scusata, andai verso casa sua e bussai "Hey Marty! Volevo scusarmi" Marty aprì la porta e rispose "Certo che accetto le tue scuse scemo!" Lo disse in tono dolce e poi mi chiese "Hey, Rufy, perché non mi accompagni a fare un giro nel centro?" Io le risposi "Certo" Con un sorriso stampato sulla faccia.

Arrivati in centro andammo verso una vetrina "*Occhi a cuore* Fantastici questi vestiti!" Io le risposi "Ehm... Ok, ah comunque! Hai sentito parlare del nuovo negozio di giochi? Videogiochi per la precisione!" Marty con un sorriso sulla faccia mi guardò e mi disse "Oddio! Certo che la conosco... Si dovrebbe chiamare..." Io la precedetti "HardGameCenter!!" Marty con il sorriso stampato sulla faccia che diventava sempre più grande "Non vorrai mica...?" Io le sorrisi e gli dissi "E certo!" Marty mi si piombo letteralmente addosso e mi abbracciò.

Arrivati al HardGameCenter si erano già fatte le 10:35 così entrammo e andammo a fare un giro nel negozio comprammo un po di giochi e andammo verso un negozio di Frappé.

Arrivati dissi a Marty cosa avevo preso "Allora, io ho preso: Call Of Duty Black Ops III, Far Cry Primal, Minecraft per PC e ... Un PC da Gaming che mi farò spedire..." Marty alla notizia del PC da Gaming rimase di sasso, ma poi disse "Ah ok... Comunque io ho preso: COD Black Ops III anche io e poi ho preso anche Un Monitor da 34 pollici curvi" Disse poi andammo verso il negozio.

Io presi un frappé e anche Marty lo prese, iniziammo a berlo "Molto buono questo frappé, il tuo com'è?" Marty finì di bere il suo frappé e disse "Buono, lo vuoi assaggiare?" Io annui e misi la mia cannuccia nel frappé di Marty poi allo stesso istante iniziammo a berlo e tutti e due diventammo rossi e poi scoppiammo a ridere, vidi qualcuno che ci stava guardando ma non ci feci caso.

Levi's POV

Stavo camminando per il centro visto che Marty a casa non c'era e così avevo deciso di farmi un giro... Ma adesso questo giro sarebbe diventato un omicidio... Stavo guardando una scena che non mi piaceva tantissimo: La MIA Marty, e sottolineo MIA, è un certo Rufy, suo migliore amico o forse qualcosa di più?! Non lo so di preciso cosa succederà dopo questo ma so cosa fare... Devo uccidere RUFY!!!

Stavo correndo giù dal posto dove stavo guardando quei 2... Arrivato non ci vedevo più dalla rabbia e mi fiondai su Rufy.
Sentivo Marty dire qualcosa, tipo "Basta Levi o Fermati!" Cose così ma io non la ascoltavo e continuavo a tirare pugni sul l' "amico" poi mi rivolsi verso Marty e gli dissi "Sono deluso!! Tu e il tuo amico cosa credevate di fare?!Chiamalo amico..." Marty mi guardò e disse "Allora se la mettiamo così... Io... T-ti" stava iniziando a piangere, e io sinceramente sapevo cosa avrebbe detto "T-t-t-ti... M...mollo..!" Mi scese una lacrima e dissi "Perfetto... Io me ne vado".

Rufy's POV

Guardai Marty e gli dissi "Cazzo... Cosa hai fatto?!" Marty mi rispose, iniziando a piangere a dirotto "Non lo so!!!!" La presi anche se ero un po dolorante e la portai a casa.

Arrivato a casa sua entrai e la portai sul letto e la misi sotto le coperte, mi sedetti vicino a lei, mentre piangeva ancora, le accarezzai la testa e gli dissi "Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene" Marty mi guardò con tutta il viso rigato dalle lacrime e disse "Oh Rufy!!" E poi cadde tra le mia braccia e si mise a piangere, non smetteva e io sapevo cosa stava provando "Senti, non vorrei che svenissi o cose del genere, quindi rimango qua con te." Le faci un sorriso e poi vidi che si era addormentata, tra le mia braccia, la misi bene sotto le coperte e poi chiusa la porta scesi verso il divano e mi sedetti e aspettai che si svegliasse.

SPAZIO SCRITTORE
Ciao Minna! Quanto tempo! Lo so ragazzi che non ho aggiornato ma ragazzi sono stato male e, adesso sto un po' male, ho un po di febbre e di mal di testa e spero che almeno voi stiate passando delle belle giornate, detto questo ci vediamo a un nuovo capitolo!! Ciauuu!!
-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora