Prima volta...Piu o meno

45 3 2
                                    

Marty's POV
"Ci siamo..." Pensai tra me e me, mentre Levi mi faceva dei succhiotti sul collo, dopodiché fece un ghigno e guardò il mio petto io lo guardai e dissi "C-cosa guardi?!" Levi rise, ma senza rispondere. Poi rise sotto voce e scese verso la mia maglietta, iniziò a togliermela, me la tolse fino alla testa e in modo dolce me la tolse, adesso ero sono in reggiseno, con i pantaloni, appena lo notò, fece un sorrisetto e andò verso i miei pantaloni, baciandomi. Dopodiché mi slacciò i pantaloni e li inizio ad abbassare, arrivati alle mie caviglie scese per togliermeli, dopo averlo tolti andò a premere con la mano dove c'era la mia femminilità, io gemetti un poco, lui mi guardò ed esclamò "Sei bellissima quando gemi, sei anche molto bella quando sei quasi nuda..." Andò verso il mio bacino e me lo tenne stretto mentre iniziò ad farmi dei succhiotti qua e là sulla mia pancia. Guardai i pantaloni di Levi, erano leggermente in su, si era eccitato, non mi resi conto che in una mossa fulminea Levi mi slacciò il reggiseno e lo posò di fianco a noi due, guardò i miei seni e con una mano andò per palparlo, ma io con un gesto veloce lo presi e gli dissi "Levi, tra poco arrivano i miei genitori...basta" Levi mi guardò col broncio e poi disse "Va beh, piccola io vado" Mi diede un bacio e poi si diresse verso la porta, per poi uscire.

Il giorno dopo

Rufy's POV
Stavo andando a scuola quando sentì una voce da dietro di me, era Marty. Arrivata mi diede un bacio sulla guancia, io arrossì un pochino e poi gli dissi "Cosa è tutta questa felicità?" Mi guardò "Beh...io e Levi lo abbiamo fatto..." Io la guardai con gli occhi spalancati "Intendi che... Ti è entrato dentro?" Lei mi guardò tutta rossa e disse "No! Ma no! Mi a solo stimolata..." Io risi per l'errore, e ci dirigemmo verso la scuola.

Vidi Annie e andai verso di lei, le diedi un bacio sulla bocca e guardai Marty e Levi, cercando di immaginarmi la scena... Poi Annie mi chiese il perché stavo fissando Marty e gli dissi che lo avevano fatto, più o meno. Dopodiché ci avvicinammo da loro e li salutammo, arrivato il Prof ci sedemmo e facemmo lezione.

Finita la lezione andai verso casa con Marty e Annie, dopodiché Annie andò per un'altra strada allora la bacia. Adesso eravamo solo io e te Marty, e gli dissi "Allora...ti sei eccitata?" Lei mi guardò "C-che razza di domanda è...!" Risi e poi dopo essere arrivato a casa e salutato Marty, aspettai l'arrivo di Annie.
"Chissà se lo farò con lei..." Pensai tra me e me.

15 minuti dopo

Annie era arrivata, andai ad aprire e rimasi sorpreso perché lei era vestita in modo molto...
TO BE CONTINUE...
_______________________
SPAZIO SCRITTORE
•Hey ragazzi spero che il capitolo vi sia piaciuto, non fate caso agli errori, comunque ho scritto 500 parole Uff... Ragazzi io vi lascio Ciauuu!
-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora