La partita

39 4 2
                                    

Rufy's POV

Era da un po' che non vedevo, Marty e mi mancava, avevo ancora al mio fianco la mia squadra, 11 giocatori che adesso non sto ad elencare tutti perché vi dico solo chi conosco meglio, ovvero io sono attaccante destro con il mio migliore amico Nico che sta come attaccante sinistro.

Era da una settimana che non vedevo Marty, e neanche Annie, un po' mi dispiaceva ma dovevo fare queste partite, noi eravamo quelli che rappresentavano la nostra città GodCity, diciamo che il nome avrete intuito da dove lo avranno preso... Comunque dovevamo ancora giocare 1 partita per qualificarci, che sarebbe stata oggi.

Questo è il gran giorno e mi devo allenare, non ho ancora detto dove mi trovo... Beh sono a New York, la città dove dovremo classificarci, in America, Stati Uniti, dopodiché andremo in Spagna a Barcelona.

Ci stavamo allenando per la partita che avremmo dovuto fare, noi siamo la God FC(Football Club, per chi non lo sapesse), finito l'allenamento siamo andati a fare pranzo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alla partita
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Arrivati allo stadio che era molto grande e si chiamava Cerberus Stadium, perché era lo stadio della Cerberus Premier, stava per iniziare la partita, quindi guardai il tabellone:

   |CEP| VS |GOD|
       0              0
           00:00

Iniziai a fare un po' di stretching e poi andai a prendere posto, dopo essere andato nella mia zona, la partita inizio con il fischio dell'arbitro, la partita duro 90 minuti e fini quei 90 minuti più 2 minuti di ricupero, guardai il tabellone e con un sorrisetto lo fissai. 2-1 per noi, ci eravamo appena qualificati.

Finita la partita io e Nico ritornammo a GodCity e andammo verso la casa di Marty, ma Nico non poté venire perché aveva un impegno così andai verso casa sua, apri la porta e trovai ...

Che succederà? E chi lo sa... Heeeey sono tornato!!! Ora sto meglio e posso ricominciare!!! Sorry se il capitolo è corto, ma non ho molto tempo! Ci vediamo ad un prossimo capitolo Ciauuu!!
-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora