P.S. Non so che foto mettere :P ora potete leggere la storia!
⬇️
Erano quasi le 8:30, per la precisione 8:24, andai a prendere l'auto per andare a prendere Annie, per l'appuntamento. Mentre stavo andando a prenderla, mi chiama, per dirmi che dovevo andare da solo al ristorante perché lei andava a piedi. Stavo andando verso il ristorante, quando vidi Levi, alle prese con un'altra rissa, questa volta erano 5 contro 1. Arrivato la posteggiai e scesi, andai da Levi. Lui mi vide "Cosa ci fai qui?" Gli risposi "Ti aiuto" Levi mi guardò e non disse nulla solo, un "Tsk", avevo capito che potevo aiutarlo. Uno dei 5 si avvicinò a Levi per tiragli un calcio, Levi lo schivo, e gli tirò un cazzotto in faccia, sulla guancia destra, il ragazzo svenne. Uno mi si avvicinò e lo presi per il braccio, gli dissi "Ritirati..." Dopo aver preso il braccio glielo spaccai, il ragazzo indietreggiò. Mi girai verso Levi "2 sono fuori" Levi mi rispose "QUESTI SONO MORTI!!" Levi andò verso due, io verso l'altro, Levi schivo i 2 pugni che gli tirarono, e prese le due teste e disse "Ciao, Ciao!" E le fece sbattere assieme, i due per il colpo, svennero. Quello che mi venne davanti mi tiro un pugno sullo stomaco, io gli presi la testa e la tirai sul mio ginocchio, il ragazzo svenne con tutto il naso sanguinante. Dopo io e Levi andammo verso la mia auto, iniziammo a parlare, iniziò lui "Ti dico la verità, se non ci eri te, li finivo all'ospedale" Gli risposi "Aiuto sempre gli amici" Saliti sull'auto gli diedi un passaggio per casa. Poi mi ricordai dell'appuntamento, andai verso il ristorante dove Annie non c'era. Mi aveva lasciato un messaggio:Annie: Non sei arrivato, io vado.
In quel momento pensai "Cazzo". Tornai a casa, salite le scale, mi buttai sul mio letto, e dormi.
______________________________
SPAZIO SCRITTORE
•Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se si ma la lasciate una stellina? Un commento? Grazie :D
-Rufy
ATTENTO: Stai attivo per un nuovo capitolo
STAI LEGGENDO
⭐️Best⚡️Friends⭐️
FanfictionQuesto racconto parla delle avventure tra Rufy (Protagonista) e Marty (Anch'essa Protagonista). I due vanno a scuola assieme e pranzano assieme e sono migliori amici. Spero che vi piaccia! -Rufy