Il ragazzo che adora la simmetria

31 4 0
                                    

Rufy's POV

Ora vi dirò chi ho incontrato: Kid... Non lo conoscevo benissimo, ma venne subito incontro quando vide me e Marty, adesso, sinceramente, non ispirava aria di buono, ma si avvicinò e disse: "Ciao Marty!" Senza neanche dirmi ciao, anzi lo disse...: "Ah... E ciao... Tu..." Tu? Tu?! Tu??!!! "HEY SENTI! Ho un nome!" Gli dissi "Ah scusa..." Poi si girò verso Marty e disse: "Senti Marty... Domani sei libera?" Marty lo guardò un po male e disse "Ehm... Sarei impegnat-" non finì la frase che quel deficiente disse "Ok! Ti vengo a prendere alle 20:15! Ciao!" Corse via, Marty si girò verso di me e Shadow... SHADOW... Mi ero perso Shadow... "ODDIO!!! Marty dove è Shadow!!!???" Marty mi guardò un po strano e si girò e indicò Shadow, che stava giocando con dei pettirossi. "Ah..." Dissi sorpreso.

Tornato a casa mi sdraiai sul divano. Dopo qualche minuto senti la porta, bussavano.
Andai ad aprire e trovai Nico in tenuta da allenamento della God FC, con un pallone in mano e mi disse "Hey bro! È l'ora di andare ad allenarci!" Detto questo mi vestì e andammo al campetto, facemmo qualche sessione di allenamento, dopo essere tornato senti ancora bussare alla porta, mi stavo ancora cambiando, avevo solo i pantaloncini e le scarpe, quindi ero a torso nudo, andai a mettermi una maglietta pulita e scesi le scale e andai ad aprire, mi si presentò davanti una ragazza, bionda, carina, molto carina e Marty di fianco a lei.
Marty fu la prima a parlare "Rufy! Guarda! Lei è Layla! La nuova arrivata!" Poi Layla mi salutò "C-ciao Rufy..." Io la salutai "Ehm... Ciao!" Marty mi fece l'occhiolino e disse "Ora andiamo ciau!" Io la salutai.
Chiusa la porta andai in camera mia e mi sdraiai sul letto e poi mi addormentai.

Ragazzi!!!! Ecco il nuovo capitolo, scusate se è un po corrono :( !!! Scusate ma dovevo studiare :( Cercherò di aggiornare presto!!! Ciauuu!!
-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora