Imbarazzo

49 4 1
                                    

Non sapevo che immagine mettere allora ho messo questa :3 Vi lascio alla storia
⬇️
Mi stavo dirigendo verso la casa di Marty, arrivato, andai a suonare al campanello, niente. "So che ci sei" pensai tra me e me. Apri la porta "Bingo!" pensai, guardai per terra e vidi le scarpe di Marty, delle vans. Andai verso un lungo corridoio, poi subito dopo sentii una porta aprirsi e guardai nella direzione del suono, e vidi Marty uscire tutta nuda, io sparai sangue dal naso e gli dissi imbarazzato "Oddio, scusa non volevo!" Mi girai subito, Marty era imbarazzatissima.
Dopodiché mi disse "Ti perdona, ma la prossima volta avvertì!" Poi la guardai e gli dissi "Ma l'ho fatto, va beh" dopodiché Marty chi chiese se volevo mangiare o bere qualcosa. Io gli risposi che stavo bene così. Poi mi disse "Tra poco arriva Levi, vedi di sparire" lo disse in un modo dolce, per non offendermi. Poi gli dissi il motivo per cui sono venuto "Allora sono venuto perché io credo che non devi essere triste perché Levi a guardato il seno di Sofy, ma tu devi essere orgogliosa del tuo corpo" Poi mi guardò "Grazie Rufy!" Mi abbracciò, dopodiché, scivolai e caddi sopra Marty, con la mano palpai qualcosa di morbido, capi subito cosa era, mi scesero delle gocce di sudore dopo sentii la porta aprirsi, era Levi, quando vide la scena, semplicemente disse "GRANDISSIMO BASTARDO!!! COSA CREDI DI FARE CON LA MIA RAGAZZA???!!!" Poi mi si lanciò contro e mi mise a terra e iniziò a tirarmi dei pugni, Marty corse in mio aiuto e disse "Levi no!! Fermo!! È caduto per sbaglio!!" Levi si fermò e disse "Ok...Ti credo perché è lei che lo dice..." Dopodiché io salutati i due e andai verso casa.

Marty's POV
Rufy mi aveva palpato il seno...Oddio ma cosa gli è preso, però era carino con la faccia tutta rossa e imbarazzato. Guardai Levi "Senti...mi dispiace, ma vedi.. Tua sei mia!" Lo guardai "Levi, tranquillo, non ti preoccupate, io ti amo" Levi mi guardò e poi si avvicinò a me, iniziò a baciarmi sulle labbra e poi scese verso il collo e iniziò a baciarlo, a farmi anche qualche succhiotto poi esclamai "Le...vi Fe...rmo, C-cosa f...ai..?!" Lo guardai preoccupata "Dai solo un po'..." Avevo capito con cosa intendevo " Dai solo un po' ", voleva farlo per la prima volta...
TO BE CONTINUED...
_______________________
SPAZIO SCRITTORE
•Ragazzi spero che il capitolo ci sia piaciuto, scusate se è corto ma non ho molto tempo , io vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo!!
Ciauuu!!
-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora