Rivale in amore (Marty)

45 5 2
                                    

Marty's POV

Stavo andando verso il parco quando qualcuno mi cinse i fianchi, poi mi diede un bacio sul collo, poi dissi "Levi...?" Lui rispose "Certo mia cara!" Quelle parole mi vennero i goccioloni agli occhi poi dissi "Oh Levi!!" Mi girai verso di lui e lo abbraccia, dopodiché non mi accorsi che le mie labbra erano sulle sue.

Mi staccai e dissi "Levi..." Lui mi guardò e disse "Adesso stiamo assieme?" Io annui e ci baciammo di nuovo.

Il giorno dopo andai a scuola e incontrai Rufy, ma di Levi non ce ne era traccia. Chiesi a Rufy se avesse visto Levi "Rufy hai visto Levi?" Lui mi guardò e rispose "No perché? È successo qualcosa?!" Io lo guardai mentre diventavo sempre più rossa "B-beh, vedi... IO E LEVI CI SIAMO RIMESSI ASSIEME!!!!" Lui disse "Grandioso!" Poi andammo a scuola ma non ce ne era traccia di Levi.

Finita la scuola tornammo a casa e io andai a casa sua. Arrivata andai in camera sua, arrivata iniziai a piangere... avevo appena assistito a una scena abbastanza dolorosa e persi un battito, la scena era abbastanza toccante: Levi a petto nudo sdraiato sul letto con una ragazza di fianco che poggia la sua testa sul petto del MIO amore. Gridai "LEVI!!!!!" Lui si svegliò di colpo e la ragazza si svegliò anch'essa ma con malumore e disse "Cosa vuoi ragazzina?!" Io la guardai e gli dissi "Brutta stronza... Come osi andare a letto con il mio Levi...!!!" Là ragazza mi squadrò con gli occhi e disse "Levati dal cazzo! Io e il mio Levi stiamo per scopare!" A quelle parole mi incazzai così tanto che mi lanciai sulla ragazza ma Levi mi blocco e disse "Marty... Lei è solo una stupida in calore... Ed è anche la mia ex... Stefy..." La ragazza mi guardò e disse "Forza Levi! Andiamo a divertirci!" Io diventai rossa e dissi "Ora ti ammazzo...!!!!" Corsi verso di lei e gli tirai uno schiaffo la ragazza disse "Ahahaahaahah!!! Brutta troia...!!!" La ragazza si buttò addosso a me e iniziò a picchiarmi.

Levi prese la ragazza e la mise sul letto lasciando me, lì, per terra, mentre mi sanguinava il naso, e Levi cosa fa tiene ferma la ragazza lasciandomi soffrire.

Allora mi alzo e con un fazzoletto sul naso andai via salutando Levi con un bacio passionale facendo ingelosire la ragazza che dopo che io sono uscita lo vista uscire con un segno sulla faccia, come se Levi l'avesse colpita.

Arrivata a casa andai sul balcone e Rufy venne anche lui sul balcone poi io gli dissi tutto.

Qualche ora prima
Rufy's POV

Stavo andando verso il supermercato e vidi Levi con questa ragazza bionda con gli occhi di color blu mare, bellissimi, la ragazza abbracciava Levi e io non capivo, non era Marty la fidanzata di Levi? Non lo so, così andai verso di lui e gli chiesi "Hey Levi, chi è la tua amica?" Levi stava per rispondere ma la ragazza rispose al posto suo "Ti correggo! Io sono la ragazza di Levi!" Io non capivo ancora, quindi presi Levi e gli chiesi "Psss, Levi chi è questa? Non era Marty la tua ragazza?!" Levi annui e disse "Si è Marty ma sta qua rompe i coglioni... In realtà mi ricatta...! Cazzo arriva!" Dopo quelle parole me ne andai a casa. Arrivato a casa, andai a mangiare, dopo qualche ora sentii Marty che mi chiamava e andai al balcone e uscito, Marty mi disse di quello che era successo.

Io ero abbastanza scioccato per quello che era successo a Marty così la salutai e andai a lavarmi i denti mi tolsi la maglietta, quella sera faceva molto caldo e quindi misi dei pantaloncini corti e rimasi senza maglietta, abbassate le coperte mi buttai nel letto e mi misi a dormire.

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora