Tragedia al mare PT.1

42 5 0
                                    

Rufy's POV

Oggi dovevamo andare tutti al mare! Finalmente! Mi ero appena alzato e stavamo per partire.
Dopo essere partiti siamo arrivati alla spiaggia: Cony's Beach.
Levi aveva preso una villa sulla spiaggia così avremmo avuto un posto in cui dormire.
Eravamo in 4: Io, Levi, Marty e Layla. Marty e Levi finalmente avevano fatto pace. Eravamo tutti e quattro a vedere la casa. Dopo aver guardato un po' com'era, siamo andati in spiaggia. "Ragazzi ANDIAMO IN SPIAGGIA!!" Gridai.
Siamo andati verso la spiaggia, ma subito iniziano i guai.
Quando stavamo per entrare nella spiaggia, da una discesa, Marty vide questi 4 ragazzi che la fissavano.
Dopo esserci arrivati vicino al loro, uno dei 4 prese il braccio di Marty e disse: "Hey biondina!" Poi Marty cercò di spostarsi ma la stretta era troppo forte. "Vieni a divertiti a casa mia..." Poi tutti e 4 si misero a ridere. Io e Levi ci guardammo negli occhi e con un cenno, andammo verso i 4 che ci guardarono male. "HEY! Lei è con me!" Disse Levi tirando un pugno in faccia a quello che teneva Marty, dopo Marty si mise dietro Levi. Io andai da uno e gli tirai un calcio poi io e Levi gridammo: "Andate via!" Marty ci ringrazio e Layla era spaventata, dopo averla tranquillizzata, siamo andati in spiaggia. Dopo qualche ora vediamo ritornare quello a cui Levi gli aveva tirato un pugno in faccia.
Si avvicinò a Levi con un sorrisetto e Levi disse: "Ne vuoi ancora? Eh!?" Il tipo tirò fuori una pistola e la punto contro Levi, in quel momento mi si gelò il sangue.

Levi's POV

Dopo aver detto quelle parole al tipo, mi puntò una pistola addosso, in quel momento non riuscì neanche a dire chiama la polizia, che sparo 3 o 4 colpi, dopo si fece tutto buio e caddi a terra.

Marty's POV

Avevo appena visto Levi essere sparato. Poi iniziai a piangere, vidi Rufy correre e iniziare a picchiare il tipo che dopo qualche colpo di Rufy riuscì a sparargli e poi vidi il tipo svenire. Levi e Rufy erano stati sparati.

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora