Rufy's POV
Stavo mettendo a posto qualche libro che era caduto, suonarono alla porta, io un po' seccato andai ad aprire, chi mi trovai? Layla! Mi guardò e disse: "Buongiorno" io la guardai e dissi: "Giorno!" Lei sorrise e si incamminò verso casa sua, ero abbastanza sorpreso da questa breve, molto breve visita.
Sapevo che oggi Marty sarebbe andata all'appuntamento con quel pazzoide. Sinceramente mi stava sul cazzo, così. Si fecero le 20:15, l'ora in cui l'appuntamento stava per cominciare.
Marty's POV
Stavo seduta sul divano a guardare la televisione quando suonarono alla porta... Ho cavolo... Quel tipo... Come si chiamava? Dik? No aspetta...! Ecco Kid! Mi guardò con uno sguardo dolce e disse: "Ciao! Andiamo?" Non feci in tempo a dire una parola che mi prese e mi butto nella sua macchina: una Chevrolet Corvette decappottabile. Poi disse: "Senti... Ci divertiremo..." Lo disse con un ghigno, in quel momento mi preoccupai. Arrivati al ristorante, entrammo e iniziammo a mangiare. C'era un silenzio tombale. Finita la cena mi portò fuori, ma la cosa spaventosa e che non c'era la macchina.
Ma mi aveva portato in un posto scuro, con una lampada, la accese e quando lessi il muro mi si congelo il sangue:
"ADESSO CI DIVERTIAMO!"
Avevo veramente paura, lui si avvicinò a me e disse: "Ci divertiremo..." Poi mi spinse contro il muro e rise poi tutto cominciò. Mi prese il braccio e lo baciò, poi andò verso il mio viso e quando fu arrivato, sorrise e si avvicinò pericolosamente alle mie labbra. In quel momento sentì qualcuno urlare: "LURIDO BASTARDO!" Era Rufy.
Arrivo e prese Kid e lo butto per terra poi lo prese e iniziò a tirargli tantissimi pugni, dovetti intervenire se no lo avrebbe conciato così male da doverlo far andare all'ospedale.Dopo esserci allontanati mi spiego come mi aveva trovata: "Vedi ho chiesto se qualcuno ti aveva vista è uno mi aveva detto che eri con un ragazzo con l'aria malsana, mi avevano detto che Kid, è un teppista, il più delle volte stupra le ragazze" Io risposi con un "Ah ok" poi mi accompagnò a casa e anche lui torno a casa.
Questa serata mi aveva un po' scosso, ma ci avrei messo una pietra sopra.
STAI LEGGENDO
⭐️Best⚡️Friends⭐️
Fiksi PenggemarQuesto racconto parla delle avventure tra Rufy (Protagonista) e Marty (Anch'essa Protagonista). I due vanno a scuola assieme e pranzano assieme e sono migliori amici. Spero che vi piaccia! -Rufy