Ceravamo quasi...

51 4 2
                                    

Rufy's POV
Ragazzi il capitolo è un Hentai 😁(porno) comunque spero che vi piaccia! Ecco qua!
                      ⬇️
Era vestita in modo provocante e poi gli dissi "M-ma come ti sei vestita?!" Lei rise ed entrò in casa, non badai a Luffy, che era uscito. Io e Annie andammo verso la cucina, non riuscivo a distogliere lo sguardo nella scollatura... Dopodiché andammo nella cucino e gli chiesi se voleva qualcosa da bere, lei disse che stava bene così. Poi mi disse "Perché non mi fai vedere la tua camera?" Io arrossì e la portai verso la mia camera. Dopo essere arrivati in camera mia, entrammo, esclamai "N-non fare caso al disordine" lei rispose "Tranquillo" poi vidi che Annie si sistemò sul mio letto e gli chiesi "E-ehm cosa vogliamo fare...?" lei mi guardò "Vedi, Marty e Levi lo anno già fatto... Perché non anche noi?" Io arrossì e poi dissi "S-se proprio vuoi..." Lei si alzò dal letto, mi prese e mi butto sul morbido materasso, poi inizio a spogliarsi... Prima comincio in modo sexy dalla maglietta, poi passò a togliere i shorts e alla fine rimase col reggiseno e le mutandine, poi arrivò verso di me, mi prese e mi stese e poi iniziò a baciarmi, con passione, poi mi tolsi la maglietta e lei mi tolse i pantaloni e poi rimasi in boxer, dopodiché Annie cominciò a baciarmi sulla bocca, poi scese verso il collo e mi fece qualche succhiotto, dopodiché passo al petto, iniziò a baciarmi e farmi succhiotti, dopodiché inizio a baciarmi il capezzolo destro, io gemetti un po' lei iniziò a scendere verso i boxer e prima che riuscisse a mettere la sua mano nella mia "zona privata" la presi e gli dissi "Adesso invertiamo i ruoli" ridemmo assieme. Inizio a baciargli la bocca passionalmente e poi scendo verso il collo per poi fargli un succhiotto e poi scesi verso il suo seno e con un gesto veloce gli slacciai il reggiseno, adesso era a nuda sul petto ero tutto rosso e sentivo il mio membro agitarsi nei miei boxer a quel punto Annie mi prese per la faccia, per poi metterla in mezzo ai suoi seni... Lei iniziò a gemere... Dopodiché iniziai anche io a gemere un pochettino. Annie disse "Adesso tocca a me" aveva un sorrisetto malizioso e inizi ad abbassarmi i miei boxer dopo quasi averli abbassati e scoprire il contenuto, la porta si aprì di colpo ed entro Marty io e Annie diventammo rossi, per poco non mostravo il mio membro alla mia migliore amica, Marty disse "Oddio...scusate" poi stava per chiudere la porta quando io e Annie gridammo a Marty "Marty no aspetta!" Poi lei scese verso il salotto e la raggiungemmo.
Marty vi guardò e disse "Scusatemi, comunque volevo chiedervi se volevate andare al cinema io e Levi e voi 2?" Io dissi "Per me va bene" Annie annuì. Marty mi disse di venire a casa sua dopo. Dopo aver salutato Annie e dato un bacio, andai da Marty. Arrivato lei mi disse "Heeey sporcaccione! Ora racconta!" Io arrossì e poi gli raccontai tutto, lei disse "Beh voi potevate farlo per bene... A me stavano arrivando i miei genitori che erano tornati dalle vacanze, solo quel giorno sarebbero venuti qui..." Io la guardai e gli dissi "Eh già...ora vado ciao!" Ci salutammo, mi diede un bacio sulla guancia, io ricambiai e poi andai verso casa mia. Dopo arrivò anche Luffy, ci mettemmo a guardare la TV per poi andare a letto alle 23:37. Il giorno dopo mi incontrai con Marty, Levi e Annie per poi andare al cinema.
_______________________
SPAZIO SCRITTORE

•Ragazzi OMG, cosa ho scritto... C'è avete letto?! O.o adesso sembra un porno ^^"
C'è ma va be il prossimo capitolo cosa succederà? Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Spero di sì! Io vi lascio al prossimo capitolo Ciauuu!

-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora