Rufy's POV
Era finita la scuola, ed erano iniziate le vacanze. Stavo uscendo, quando mentre andavo verso il supermercato, vidi un ragazzo con i capelli rosa, che stava parlando con un gatto?! Il ragazzo si accorse che lo stavo fissando e mi guardò, poi fece uno scatto verso di me "Hey, come va?" Lo guardai "B-bene" in quel momento apparve un ragazzo con i capelli neri che corse verso il ragazzo che mi era venuto in contro, per qualche strano motivo il ragazzo dai capelli neri si era tolto i vestiti lo guardai, andò verso il ragazzo con i capelli rosa e... Gli tirò un pugno. Il ragazzo dai capelli rosa lo guardò e gli disse: "Gray, cazzo! Adesso te la faccio vedere io!!" I due iniziarono a picchiarsi in mezzo alla strada, comunque avevo capito che il ragazzo con i capelli nero si chiamava "Gray". Ma quello con i capelli rosa? A un certo punto sento Gray dire qualcosa "Prendi questo Natsu!" E rispondere "Zitto Gray!" Ad un certo punto una ragazza con i capelli rossi, molto carina, andò verso i due e con uno sguardo demoniaco prese le due teste e le fece sbattere l'una contro l'altra. Guardai la ragazza con la bocca aperta poi esclamai: "W-wow..." La ragazza si voltò e come se non fosse successo nulla si presentò "Piacere Elsa Scarlet" mi pose la mano, io la presi e ci stringemmo le mani, aveva le mani fredde, gelide. La guardai "Ehm, piacere Rufy Edogawa" Mi scrutò e poi da una stradina arrivo una ragazza bionda, con delle chiavi legate alla cintura "Ragazzi!" Elsa la guardò e dopodiché c'erano anche Natsu e Gray "Allora, lui è Rufy" Salutai "Hey" Elsa mi presento agli altri "Natsu, Rufy. Rufy, Natsu" Natsu mi guardò "Yo" lo salutai. Ora Elsa mi presento anche a Gray e Lucy: "Gray, Rufy. Rufy, Gray. Rufy, Lucy. Lucy, Rufy" Guardai Gray "Ciao" lui mi guardò "Umpf" Sembrava Levi (Al suo "Tsk"). Alla fine salutai Lucy "Ciao Lucy" lei mi guardò, arrossì "C-ciao Rufy...".Ad un certo punto sento qualcuno chiamarmi,era Marty.
Marty's POV
Vidi Rufy con questi 4 ragazzi, arrivata Rufy mi presento i suoi nuovi amici. Guardai Elsa "Allora, noi siamo qui perché sappiamo che c'è una magia proibita che si è stabilita qui, e per conto dei Fairy Tail dobbiamo agire".Rufy's POV
In quell'istante non capì estaticamente la parola magia, visto che comunque mi sembrava una stonzata. Natsu mi guardò e mi disse: "Amico, guarda questo!" Lo guardai stupito, dalle mani una fiamma gli avvolgeva il braccio. Lo guardai con la bocca aperta, anche Marty aveva la bocca aperta dallo stupore "Fantastico!" Gridammo all'unisono.In quel momento sentì dei passi dietro di me, non credevo hai miei occhi...
__________________________
SPAZIO SCRITTORE•Ragazzi spero che la parte 8 vi sia piaciuta, spero che vi piaccia l'aggiunta di Fairy Tail, comunque nel prossimo capitolo troverete un personaggio molto, molto "Stupido". Ragazzi vi chiedo di lasciare una stellina è un commento. Gazieee
-Rufy
STAI LEGGENDO
⭐️Best⚡️Friends⭐️
FanficQuesto racconto parla delle avventure tra Rufy (Protagonista) e Marty (Anch'essa Protagonista). I due vanno a scuola assieme e pranzano assieme e sono migliori amici. Spero che vi piaccia! -Rufy