Incidente(?) PT1

67 5 2
                                    

Il giorno dopo andai a scuola con Marty. Arrivati in classe, Marty andò da Levi e io vidi Annie, mi guardò, ma incazzata. Sospirai, andai verso Marty e Levi, Levi mi salutò con un battici cinque. La campanella suonò e tutti ci sedemmo. La professoressa ci doveva dire qualcosa "Ragazzi domani si va in gita, alle 7:00 vi voglio qua a scuola"
Io e Marty ci guardammo da lontano con uno sguardo, come dire, "Oh Sì".
Il giorno seguente io e Marty andammo assieme verso il posto dove ci si doveva incontrare, mentre stavamo andando vedemmo Annie che stava andando verso la scuola, Marty mi disse sotto voce "Vai" io corsi verso Annie "Senti mi volevo scus-" Non feci in tempo a finire che mi fermo col dito sulle mie labbra, dopodiché mi baciò, Marty mi raggiunse "Sveglia Cenerentola" Io la guardai "Fanculo" Lei mi rispose "Dai andiamo che si va all'acquario". Arrivati prendemmo l'autobus e andammo all'acquario. Arrivati io e Annie andammo a vedere gli squali, Marty e Levi andarono verso la vasca dei delfini. E gli altri non lo so. Dopo un po di tempo sentì qualcuno gridare, mi girai ... Hanji ... Che era caduta in una vasca di Piranha, se fosse stato per me io l'avrei lasciata pure a farsi il bagnetto con i Piranha. Ma va beh ovviamente la salvarono, Annie e io andammo a vedere, anche Marty e Levi erano lì, Hanji sanguinava, sulla gamba destra aveva un morso profondo, sulla parte della costola sinistra aveva un taglio, come se voleva ferirla ma lei si è spostata, a un certo punto guardai la vasca, vidi che la parte dove teneva la passerella attaccata era spaccata, ma non un incidente, ma anzi era successo di proposito, chiesi se potevo guardare il gancetto della passerella, mi rispose di no, allora le chiesi di farlo, la signora salì e guardò, infatti avevo ragione era stato sabotaggio, ma non voleva far cadere Hanji, perché sulla passerella c'era anche un'altra signora. Dove cercarla.
______________________________
SPAZIO SCRITTORE
•Ragazzi il capitolo 6 si conclude qua, lo fatto in modo, diciamo, da detective, è già, spero che vi sia piaciuto, me la lasciate una stellina? Un commento? =D
-Rufy

⭐️Best⚡️Friends⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora