La maledizione della stanza rossa

1.4K 73 28
                                    

La maledizione della stanza rossa racconta di una strana pubblicità apparsa su internet, un pop-up che chiede solo: "Anata wa - suki desuka?" (Do you like -? / Ti piace - ?) e chi cercherà di chiuderlo morirà.

Due amici incontrano proprio questo pop-up, e l'amico più scettico decide di investigare. Ritornato a casa fa una ricerca su internet, ma non trovò nulla. Dopo la ricerca, il ragazzo lascia perdere e inizia il suo solito giro su internet, ma ecco che, senza cercare, esce il pop-up con una voce infantile: "Anata wa - suki desuka?"

Il ragazzo cerca di chiudere il pop-up, ma con infine un risultato negativo. Infatti dopo che l'ha chiuso tante volte il pop-up, esso si ricarica automaticamente e la voce della bambina cambiò. La voce divenne strana e distorta e la frase diventò: "Anata wa akai - suki desuka?" (Do you like red - ? / Tu piace il rosso?).
Ma nonkstante ciò, il ragazzo continuò a chiudere il pop-up senza sosta finchè la voce divenne non più distorta, e la frase: "Anata wa akai heya ga suki desuka?" (Do you like the red room? / Ti piace la stanza rossa?).
Compare così una lista di nomi, il cui presente anche quello dell'amico del nostro protagonista... e si rende conto che c'era qualcosa... qualcuno dietro di lui.

Il giorno dopo della morte del protagonista, questa voce si diffuse a scuola, e che colorò le pareti della stanza con il suo stesso sangue. Venne inquadrato anche il computer, con il nome del protagonista in fondo alla lista, che si spense.

Video della pop-up della stanza rossa ↑

Per chi non potesse vederlo direttamente su wattpad ecco il link:

https://m.youtube.com/watch?v=CWnjt6eQFkg&feature=player_detailpage

Leggende GiapponesiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora