Pov- Newt
Passano i secondi.
I minuti volano via.
Le ore non si fanno più vedere.
La pesantezza dei giorni si fa sentire.
Non so da quanto tempo me ne sto in casa a pensare, a riflettere.
Tanto non devo fare nient'altro. Cosa posso fare?
Solo rimproverarmi di continuo di ciò che ho fatto.
Ho ucciso Tommy.
Continuo a ripetermelo e più passa il tempo, più la verità si fa vivida nella mia mente. La verità che non lo vedrò più sorridere o piangere, ridere alle pessime battute che facevo di tanto in tanto, venire con me, Minho e Brenda a ballare in discoteca o semplicemente uscire insieme ... e tutto ciò per colpa mia.
Solo per colpa mia.
In quei giorni di prigionia eterni, riguardo l'unica foto che ci siamo fatti da fidanzati. L'ho fatta stampare e me la sono sempre portata in tasca ... è l'unico ricordo che mi rimane di lui.
Una semplice carta colorata con sopra i nostri visi sorridenti.
L'accarezzo, precisamente sul volto di Tommy che non stava guardando la fotocamera ma me. Ed io guardavo lui. Almeno rimarremo sempre così, nella mia memoria.
Io e lui che ci guardiamo sorridenti e felici.
Prima che arrivasse questo Inferno.
Pov- Thomas
Passano i secondi.
I minuti volano via.
Le ore non si fanno più vedere.
La pesantezza dei giorni si fa sentire.
Oramai ho perso il conto di quanto sono rinchiuso qui dentro.
Ho le mani completamente intorpidite: la corda che le lega mi ha bloccato la circolazione.
I miei rapitori continuano a darmi da mangiare permettendomi di prendere un po' d'aria dalla bocca, almeno. L'unica cosa che posso fare in questo momento è pensare a lui.
Newt ... almeno ti manco un po'? Mi stai cercando?
Che domande stupide che mi pongo ...
La sua vita non può certo dipendere dalla mia. Non verrà mai a cercarmi, non dopo quella litigata dell'altra sera ... era incazzato nero, glielo leggevo in volto. Ed è stato come sputarmi sull'anima. Vedere i suoi occhi marroni stringersi per la rabbia, diventare lucidi ... ed è stato per colpa mia.
Per la mia stupidità.
Per la mia codardia.
Ma se uscirò da qui, te lo prometto amore mio, verrò a cercarti, la verità sarà rivelata ed io e te saremmo di nuovo felici. Insieme.
Per sempre, Newt.
Tu sei il mio per sempre.
Pov- Newt
Due colpi alla porta.
Mi stupisco che qualcuno sia venuto a trovarmi. Anche se già ho il sospetto di chi sia.
STAI LEGGENDO
On Thomas' tracks ||Newtmas AU||
FanficThomas Edison, è un normalissimo ragazzo di diciott'anni. Nessun problema, voti alti, tre migliori amici, una fidanzata, genitori con un lavoro stabile, tutto sembra andare alla perfezione. E invece non è così. Il 26 giugno, giorno della consegna de...