Vittoria' pov
Scendiamo le scale, mi è servito parlare con la mia migliore amica. sento Paulo parlare al telefono "ok va bene grazie mille. Ci vediamo domani" dice. Appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia. "Hai pianto??" Mi chiede guardando i miei occhi rossi. "Sì ma non è niente, insomma io piango per tutto" mi accarezza le guance ma non sembra sorpreso dalla mia risposta e questo mi in sospetta un po'.Andiamo da mia mamma.
"Grazie di tutto. Sono stato davvero bene" dice Paulo baciando mia mamma e lo stesso fa Alvaro. "Si grazie mille" aggiunge Alvaro e mia mamma gli risponde "grazie a te per avere cucinato. Tornate pure quando volete".
Io e Virgi li accompagniamo alla porta. Non voglio che vadano via, sono stata così bene oggi. Mi appoggio a Paulo e lo bacio con passione quando vorrei che questo momento non finisse mai. Ci stacciamo "lo sai che ti amo, vero??" A quelle parole il cuore non mi sta più in petto e mi affondo nuovamente su di lui. "Oh, anche io molto" dico. "Come faccio senza di te??" Aggiungo. Non riesco a stare senza di lui , senza un suo abbraccio, senza un suo bacio senza un suo complimento. Fino a ieri non sapevo cosa fosse la parola amore poi arriva un dannato numero 21 e mi fa perdere la testa, di Davide si ero innamorata però era diverso, forse perché eravamo piccoli. E non sapevo che una persona ti poteva dare da vivere. "Come faccio senza te che mi cadi addosso" mi dice sorridendo. Ci stacciamo e abbraccio forte Alvaro e Paulo abbraccia Virginia. Chi l'avrebbe mai detto che due ragazze di periferia, due ragazze semplici, normale potevano trovare due fidanzati così stupendi, bellissimi, dolcissimi, perfetti. Salgono in macchina e partono. Mi manca già il mio Paulo❤️.Io e Virgi andiamo in camera, sono le 3:00 abbiamo 4 ore prima che arrivano i miei parenti per il cenone di Natale.
vado in bagno e apro il rubinetto dell'acqua calda metto nella vasca, ho voglia di farmi un bagno caldo. metto su spotify le canzoni di Tiziano Ferro e mi rilasso e una dopo l'altra finisco l'album, guardo l'ora sono le 5. come ho fatto a stare 2 ore nella vasca??
esco dal bagno con l'accappatoio e mi ritrovo Virginia con un vestitino tutto sexy nero e blu, scollato sulla schiena, che mette in risalto il suo corpo stupendo. magari il mio fosse come il suo, o anche la metà. io sembro un bradipo andato in letargo e lei un cigno. "wow come siamo belle!!! e questo vestitino tutto sexy da dove arriva??" le dico. le mi osserva "regalo di Alvaro. e tu perché sei ancora così, ti devi vestire" mi dice. "sono stata più tempo del previsto in bagno".
non so cosa mettermi, se un vestito, dei pantaloni. poi opto per un vestito semplice nero comprato da poco da Tezzenis, un maglioncino con Babbo Natale comprato da Alcoot, dei collant neri e le mie Dr Martens. Virginia mi sistema i capelli e mi trucca, io non è che sono tipa molto da trucchi e acconciature, ma devo dire che lei ha fatto un buon lavoro. mi lega i capelli in una treccia laterale con un fermaglio blu. "sei bellissima. devo dire che Paulo non si poteva trovare una ragazza più bella, oltre a me ovviamente" mi dice vantandosi poi scoppia a ridere. prendo dalla mia cabina armadio un pacchetto regalo e glielo porgo a Vi e lei fa lo stesso con me. lo apro e trovo una maglia rosa pelosa. "grazie best, come facevi che mi piaceva questa maglia??" questa maglia lo vista da Tezzenis con mia mamma. "e sapessi" apre il mio, le ho regalato due biglietti per lo SlimeFest il 28 Febbraio all'Alcatraz di Milano, uno per lei e uno per me. "grazie mille" mi dice abbracciandomi.
guardo il telefono, non lo guardo dalle 3. ho una marea di messaggi: 1^C l.s.a, Nikò, i migliori amici, e un nuovo gruppo chiamato il vero amore <3. apro il gruppo e siamo io, Virgi, Alvaro e Paulo<3. ci sono un sacco di messaggi e di foto. "Virginia io ti ammazzo" urlo, ha messo la foto di me appena uscita dalla vasca con il cappatoio. guardo la foto che ha inviato Alvaro, è Paulo con solo un asciugamano in vita, è stupendo.
---------------------------------
CIAO, COME STATE??
VI PIACE IL CAPITOLO?? SE VI è PIACIUTO METTETE UNA STELLA 🌟⭐️E COMMENTATE.
👇🏿👇🏼👇🏽👇🏻 GRAZIE MILLE.
STAVO PENSANDO..... VI VA DI CREARE UN GRUPPO SU WHATSAPP DI NOI FAN DI DYBALA?? SCRIVETEMI COSA NE PENSATE.👍🏻
CIAO AL PROSSIMO CAPITOLO.
STAI LEGGENDO
UN AMORE DI DYBALA
Fanfiction-Vittoria è una ragazza di 15 anni, con un carattere MOLTO particolare, poco sicura di sé. mentre lei è a Torino a fare shopping con la sua best, Virginia, incontra due occhi che non si separeranno più da lei. era Paulo Dybala, il numero vent'uno...