Capitolo 11

341 14 6
                                    

Oh mio dio è Tiziano Ferro, il mio cantante preferito.

"dimmi che è uno scherzo!!! Cosa ci fa lui qui" dico balbettando. Non ci posso credere che la sorpresa sia lui.

"Sorpresa" mi dice abbracciandomi da dietro.

"Ma come hai fatto.." Lui mi interrompe "Virginia. Le ho chiesto che sorpresa potevo farti e lei mi ha detto che ti piaceva Tiziano quindi.." La mia migliore che mi conosce bene, quasi più di me stessa.

"ciao, Vittoria" mi dice Tiziano. "oh mio dio allora sei proprio tu" dico abbracciandolo. "a quanto pare si. mi ha chiamato il tuo fidanzato e mi ha detto che sei mia fan".

"si. sono andata al tuo concerto il 21 giugno allo stadio Olimpico con mia sorella e mia mamma. mi piacciono molto le tue canzoni" gli dico con le lacrime agli occhi. cosa ho fatto io per essere così fortunata, di avere un ragazzo perfetto.

"grazie. qual è la tua canzone preferita??" mi chiede. "e è difficile, sono tutte fantastiche.... ma direi l'amore è una cosa semplice". "okay allora te la canto" era solo ieri quando ero coricata sulla banchina a cantarla e ora l'ha posso sentire, questo è un sogno, non potrebbe essere altrimenti. sembra passato un vita da quel momento.

ci sediamo su una banchina io in braccio a Paulo. Tiziano inizia a cantare e appena inizia mi viene la pelle d'oca, ogni singola parola di quella canzone la sento come se fossi io a provare quelle sensazioni. poi la sua voce è la fine del mondo, un timbro unico  che solo lui ha. ci mettiamo a cantare anche io e Paulo con le lacrime.

Paulo sceglie invece Incanto, "la dedico alla mia bellissima fidanzata" mi dice baciandomi.

"quando io ti ho vista per la prima volta tra milioni di occhi la vita si nascose, e come guardare il sole in una notte. far sparire tutti gli altri in un secondo come niente. dopo un lungo inverno aspettammo l'amore che meritiamo di pensare o pensiamo di meritare. Per questo a volte ci facciamo così male desidero sapere dove va a finire il sole se il freddo delle parole gela lo stupore. se non ti so scaldare né curare dal rumore Ho soltanto una vita e la vorrei dividere con te che anche nel difetto e nell'imperfezione Sei soltanto... incanto, incanto." canta insieme a Tiziano. questa canzone è stupenda.

"grazie mille mi hai fatto una sorpresa stupenda. io ti amo ogni momento di più." dico.

"senti, ieri ho sentito che dicevi a Virgi che non ti sentivi alla mia altezza e che mi sarei stufato di te. mi fa male che ti senta inferiore perché non lo sei, sei la cosa più bella che mi sia capitata nella mia fottutissima vita. e non devi mai dubitare di te stessa, perché io ti amo" non ci credo che mi abbia sentita, ero così patetica. io annuisco.

mi alzo e vado da Tiziano "grazie mille. è un sogno che si è realizzato, non ci credo ancora" dico abbracciandolo.

"ma figurati è stato un piacere. devi ringraziare il tuo fidanzato che ti ama davvero" lo so. ci facciamo una marea di foto. "posso chiederti una cosa" gli dico. "dimmi".

"puoi parlare al telefono con mia sorella, lei ti segue dall'inizio. e stata lei a farmi ascoltare le tue canzoni??" gli chiedo. "si si certo"

Paola'pov
Mi squilla il telefono è mia sorella. "Ciao sorellona, c'è qualcuno che vuole parlare al telefono con te" mi dice lei.
"Qualcuno?? Ma chi??"
"Ciao Paola" appena sento quella voce inizio ad urlare "sono Tiziano". Oh mio dio.
"Ci-ia-ao. Oh mio dio ma cosa ci fai con mia sorella" dico balbettando
"Paulo le ha fatto una sorpresa. Come stai??"
"Bene e te?? È stato carino."
"Benissimo. Sì molto"
"Oddio io ti amo, amo ogni tua singola canzone"
"Grazie mille. Boh ora vado che consumiamo tutto il credito di tua sorella" dice ridendo.
"Okay va bene. Ciaoooo Tiziano"
"Ciao è stato un piacere conoscerti"
Poi riattacca. Non ci credo ho parlato al telefono che il mio futuro marito.

--------------------------------

Ciao gente.
Questo è il capitolo, lo so che non è niente di che perché ieri sono andata in ospedale e ora sto malissimo.

MA SE VI È PIACIUTO METTETE UNA STELLA⭐️🌟 O LASCIATE UN COMMENTO 👇🏽👇🏼👇🏿👇🏼

GRAZIE MILLE A TUTTI E SCUSATE ANCORA❤️

UN AMORE DI DYBALADove le storie prendono vita. Scoprilo ora