Capitolo 7

416 18 6
                                    

restiamo abbracciati per un tempo infinito. poi arriva Alvaro che ci dice "il pranzo è pronto" noi annuiamo. scendiamo al piano inferiore per mano. presento Paulo ai miei e a mio fratello, Ettore anche lui è più grande di me di 9 anni ed è un gran fan della Juve.

ci sediamo a tavola, io sono vicina a Paulo e Etto difronte a me ci sono Virginia e Alvaro. mentre mangiamo ci mettiamo a parlare della partita "siete stati carini a invitare Vittoria e Virginia a vedere la partita" li dice mia mamma. "era il minimo che potessimo fare. e menomale che l'abbiamo fatto o se no non avremmo mai conosciuto le ragazze più belle che abbia mai visto" dice Paulo, io arrossisco e gli do la mano da sotto il tavolo. "sono stati bravissimi ieri" affermo.  Finiamo di mangiare e Paulo aiuta mia mamma a sparecchiare. Poi lui e Alvaro vanno in camera con mio fratello e iniziano a giocare a FIFA 16.

"Beh è andata tutto bene" dico a Virgi. "Si sì. Menomale. Dopo quando siamo da sole devi dirmi tutto" mi dice abbracciandomi "anche te".

Andiamo in camera, le faccio vedere la maglia che mi ha regalato. "Anche Alvaro mi ha regalato la sua maglia".  poi aggiunge "scusa se non ti ho avvertita che erano arrivati, ma c'era Paulo che voleva farti una sorpresa".

"no non importa. poi....abbiamo visto Davide e lui mi ha chiesto di uscire....". lei mi guarda stupita "e tu??" mi chiede. "gli ho detto di si" me ne sto pentendo di avergli detto di si, oddio lui è un figo però amo Paulo. lei sembra leggermi del pensiero "guarda che non significa niente un uscita. guarda che lo so che ami Paulo" mi dice sorridendomi. "Siamo proprio tutte e due innamorate"dico e lei aggiunge "io sono innaMORATA tu sei innadybala!!!" mi dice ridendo, che scema scoppiamo a ridere tutte e due.  Poi ci sdraiamo nel letto. E dico "ho paura" lei si gira e mi guarda "di cosa??".
"Di non essere all'altezza di Paulo, e di non sentirmi a mio agio nel suo mondo. Una cosa però la so è che lo amo con tutto il mio cuore." Le dico tutta ad un fiato. Lei mi abbraccia "dai non fare così. Lui ti ama. e poi so che cercherà in tutti i modi di farti stare bene".

Paulo'S pov
Salgo le scale quando sento Vittoria che piange. E dice che ha paura di non essere alla mia altezza. sto per andare da lei ma poi mi fermo, cosa le dico potrei peggiorare solo le cose.

sento Virginia che le risponde di stare tranquilla perché io l'amo, quanto è vero  da quando lei è apparsa nella mia vita: ho capito cosa vuol dire essere innamorato.

"e ho paura che lui si stuferà di me, del mio carattere di merda e che vada via. d'altronde ha mille ragazze innamorate di lui e perché deve scegliere me. sono solo un ragazza di 15 anni" dice piangendo, a sentire quelle parole mi si ferma il cuore, non voglio vederla così. devo fare qualcosa per farla sorridere, stare meglio. Devo farle una sorpresa!

--------------------
Ciao, come state??
Questo è il capito spero che piaccia. Se vi è piaciuto mettete una stellina ⭐️🌟 e lasciate un commento👇🏻👇🏽👇🏼👇🏾
Grazie mille per il costo supporto. ❤️

UN AMORE DI DYBALADove le storie prendono vita. Scoprilo ora