Capitolo 18

86 0 1
                                    

guardo in alto e sembra che un po' abbia smesso di piovere allora decido di correre fino al ristorante: anche se non ci vorrei andare ma devo coprirmi o se no mi prenderò davvero la febbre. ma metto il piede male e scivolo su del fango bagnato, sto per cadere quando due braccia mi prendono per la schiena. alzo lo sguardo e mi ritrovo due occhi verdi smeraldo, delle labbra a cuore e le sue lentiggini. Davide.

improvvisamente perdo la concezione del tempo, il mio corpo è come immobilizzato al suo tocco e nella mia testa gira solo un pensiero e un desiderio: voglio baciarlo.

lui come se avesse sentito i miei pensieri si avvicina fino a far sfiorare le nostre labbra, il momento che aspetto da 11 anni sta arrivando. accorcio la distanza fra noi e mi fiondo sulle sue labbra, una sensazione a dir poco fantastica. ho sognato mille volte questo momento e ho immaginato di trovarmi qua, fra le sue braccia. devo dire che questo bacio va oltre le miei aspettative. In questo momento  ci siamo solo io e lui, non c'è Paulo ne i miei, solo io e lui.
Il mio cuore batte all'impazzata e la parte della mia  schiena dove la sua mano mi tiene stretta scotta  al suo tocco. Cazzo non avrei mai immaginato di sentirmi così per un semplice bacio. Lo so che tutto questo è sbagliato  e che non dovrei baciare un altro ragazzo che non sia il mio fidanzato però non ci posso fare niente: quello che è sbagliato piace di più di quello che è giusto e in questo momento mi faccio tentare dal piacere. •••Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.•••
POV's PAULO
Ho provato una sensazione stranissima quando i miei occhi hanno incontrato quelli della ragazza che mi ha fatto soffrire così tanto che pensavo di non riuscire più a riprendermi. Ma in fondo è lei che mi ha lasciato e non il contrario quindi... non ci posso fare niente.

———————————————
Ciao, a grande richiesta dopo 1 anno ho aggiornato, mi sentivo ispirata mentre guardavo la partita della Juventus ⚽️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UN AMORE DI DYBALADove le storie prendono vita. Scoprilo ora