Capitolo 10

232 17 1
                                    

"Mamma, sono tornata!" grido una volta arrivata a casa il giorno succesivo. Un delizioso odore di panna montata e fragole mi guida fino in cucina.
Trovo mia madre concentrata a preparare la torta alle fragole.

"Mm che profumino.." dico rubandole una fragola rossa matura e mettendola in bocca. Che delizia!

"Kat non ricominciare!" mi avverte sapendo perfettamente che ne vado matta.

"Mamma che ci posso fare se adoro le fragole, non ne posso fare a meno." dico alzando le spalle" piuttosto è un'altra consegna?" le chiedo.

Mia mamma faceva la pasticcera quando era giovane, ma da quando si è sposata e mi ha dato alla luce non è più tornata al negozio, ora si limita a farle a domicilio.

"Già l'hanno prenotata questa mattina per una festa di compleanno, a momenti verranno a prenderla." mi dice decorando con dei granelli di zucchero colorata.

"Allora che te ne pare?" mi chiede una volta completata la sua creazione.

È davvero eccezionale quando si tratta di dolci, inutile dire che la torta è spettacolare.

"Fantastica come sempre!" le dico abbracciandola.

"Grazie tesoro. Come è andata a scuola?" mi chiede puntandomi i suoi occhi verdi che ho ereditato da lei.

"Benissimo, niente di nuovo" le dico. Anche se le novità ce ne sono come i nuovi amici che mi sono fatta e..Justin, ultimamente la mia vita è diventata molto movimentata..ma ora non è il momento di parlarne.

Il suono del campanello mi ridesta dai miei pensieri.

"Ah saranno arrivati a prendere la torta!" mi dice correndo ad aprire.

"Oh..Ciao" sento salutare mia madre.

Intanto stavo attraversando il corridoio per salire in camera a rilassarmi con un pò di musica ma poi una voce profonda e sexy mi ferma davanti alle scale.

"Salve signora Evans, sono Justin piacere di conoscerla." le dice lui.

Ma che ci fa a casa mia? Volgo lo sguardo all'orologio e mi accorgo che sono le tre spaccate. Cazzo l' appuntamento!

Ma quindi parlava sul serio, non capisco perché sono così agitata dato che avevo già deciso di non andare.

"Piacere di conoscerti, prego entra!" lo accomoda mia madre con un sorriso raggiante.

"Kat è pronta per l'appuntamento? " le chiede lui con il sorriso riservato alle donne.

É bellissimo da mozzare il fiato come sempre. Indossa una maglia a maniche corte con uno scollo a V bianca che gli risalta i muscoli tonici, dei jeans blu scuri e i capelli pettinati in maniera scompigliata che gli danno quel tocco irresistibile.

"Un' appuntamento? Ma non mi dire.." dice mia madre e mi lancia un' occhiata della serie 'dopo io e te dobbiamo fare due chiacchiere'.

Dalle scale le faccio il segno di dirgli che sto dormendo e di mandarlo via.

Lei in risposta non mi degna di uno sguardo e gli dice " Ma certo la chiamo subito, pensa che non vedeva l'ora di uscire con te!" e si avvia nella mia direzione facendomi segno di salire in camera e una volta arrivate mi tartassa di domande.

Me le aspettavo.

"Okay mamma questa me la paghi. Che diavolo hai combinato? " le chiedo.

"Ma hai visto che bel ragazzo? E non mi hai detto che saresti uscita con lui? " mi rimprovera incrociando le braccia.

"Infatti mamma non te l'ho detto perché, non ci esco proprio. Ora tu mi aiuterai, gli dirai che sto male e lo caccerai via di casa, intesi?" le dico il mio piano.

OUR STRANGE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora