"Kat vuoi muoverti ad alzarti? Sono già le dieci e mezza!" mi grida mia madre aprendo la porta e facendola sbattere contro la parete per poi andare a spalancare la finestra e far entrare l'aria.
Ma perché deve sempre urlare così la domenica mattina? Ho già la testa che mi scoppia. Cerco di aprire gli occhi e a spostare le coperte per guardare l'orologio. Le nove e mezza, tipico di mia madre a spostare l'orario di un ora.
Tengo la testa con la mano che non smette di pulsare, ma quanto avrò bevuto ieri? Mi alzo lentamente e mi dirigo in bagno per una doccia veloce in modo da togliere l'odore dell' alcool e del sudore della discoteca di ieri.
Sento che devo ricordarmi qualcosa di importante ma solo a sforzarmi mi gira la testa. Dopo la doccia mi vesto e scendo in cucina per fare colazione.
Il via vai dei miei genitori mi ferma e gli osservo mentre si stanno preparando.
"Tesoro hai preso i bastoni?" chiede la mamma a papà mentre prende dei panini e delle bottigliette d'acqua per metterle nella sacca.
"Si, ce li ho!" le risponde papà.
"La maglia antivento? gli chiede.
"Si anche quella." le dice di rimando mentre porta tutte le borse in macchina.
"Va bene allora abbiamo tutto"
Ogni domenica è sempre la stessa storia. I miei vanno a giocare a golf con i genitori di Camilla a Palmetto State, il paradiso dei golfisti per quanto mi abbiano detto.Una distesa di campi verdeggianti curatisismi.
È sempre stata la loro passione e quindi la domenica è un giorno di svago e divertimento.
La mamma si da un'ultima sistemata al golfino e poi dirigendosi anche lei alla macchina mi saluta
"Bene tesoro, allora noi andiamo, ci vediamo sta sera. Divertiti con Camilla" ed esce.
Certo che la casa è molto silenziosa senza i miei genitori. Sorrido e vado a prepararmi un caffè. Il campanello suona e vado ad aprire. Cam mi abbraccia e mi sorride.
"Ho portato le fragole non vedo l'ora di mangiarle, sono appena state raccolte."
"Wow, perfetto allora" le sorrido.
Se i nostri genitori vanno a fare del sano sport, noi la domenica la passiamo stravaccate sul mio divano a guardare film, chiacchierare e a mangiare le fragole alla nutella.
Si solo noi possiamo mangiare le fragole al posto dei popcorn.
"Come fai ad essere così allegra dopo la discoteca? Io sono a pezzi!" le dico chiudendo la porta alle sue spalle per poi andare in cucina a bere il caffè ormai pronto.
"È stata una serata bellissima non è vero?" ridacchia sedendosi sulla sedia appoggiando le fragole sul tavolo.
"Non ricordo quasi niente di ieri sera" le dico.
"Avrai bevuto tanto forse, comunque Ash è stato fantastico!".
"Perché, l'avete fatto?" fingo una faccia scandalizzata.
"Ma no scema!" mi dice imbarazzata lanciandomi una fragola.
"Intendo che sa ballare, è davvero bravo." mi dice ancora rossa in viso.
"Hahah ma dai scherzo!" le dico prendendo la nutella e le fragole per andare in salotto e sistemarci sul divano.
"Si ridi pure e tu cosa mi dici di te e Justin? Vi ho visti ieri che ballavate così affiatati da sembrare una coppia." mi dice inarcando le sopracciglia.
STAI LEGGENDO
OUR STRANGE LOVE
Novela JuvenilKatherine Edison, Kat per gli amici, è una ragazza di 17 anni come molte altre testarda e tenace. Justin Davis, 18 anni è un ragazzo bellissimo da mozzare il fiato affascinante, sicuro di sé e ha come obiettivo di fare innamorare Kat a qualunque co...