[AMY]
Mi vibra il cellulare e allungo una mano per prenderlo dal comodino .
Con ancora gli occhi socchiusi lo accendo e mi acceco con la luminosità troppo alta.
Vedo una notifica da Instagram e alcune da whatsapp.Controllo e leggo velocemente gli ultimi messaggi che mi ha lasciato Kayr ieri sera, dove chiede di andare a casa sua dopo scuola.
Poi guardo l'ora.6.57
..
Leggo la notifica di Instagram di tre ore fa.
'@gennbutch ha appena pubblicato una foto'
Ci clicco sopra e quest'ultima ci mette un'eternità per aprirsi.Vorrei solo non lo avesse fatto.
Mi vesto in fretta e raggiungo il bagno, mi lavo i denti e mi trucco, scendo le scale, prendo lo zaino, le cuffie , il giubbotto e con il cellulare in mano mi fiondo fuori casa per aspettare l'autobus.
+++
La giornata è passata e dopo aver mangiato da Kayr ci sediamo sul suo letto.
'Mi dispiace..'
Dice piano.'Non è colpa tua ok? È colpa mia..e mi dispiace di averti urlato contro..ero solo ..arrabbiata..immagino'
Mi abbraccia cogliendomi alla sprovvista e poi si stacca.
'Ti va un po' di YouTube?'
'E me lo chiedi?'
Tira velocemente fuori il computer e andiamo sul sito.
Dopo aver visto un po' di video della Menchi, dopo esserci fatte due risate con Decarli e aver ascoltato musica con Luca Valenti e Revee, Kayr mi parla.'Facciamo la Whispers Challenge??Dai ti prego !!!poi anche quella 'non scocciarmi'!! Ti prego ti prego ti preeego!!'
Ma siamo sicure di avere 16 anni?..
No perché in questo momento sembrano dodicenni in preda agli ormoni.+++
Perfetto..con la Whisper sono saltate fuori cose da immagina puoi e adesso che ho lo scotch praticamente attaccato su tutta la faccia , non riesco ad aprire gli occhi.
Sento Kayr che fa uno scatto con la fotocamera e poi mi strappa lentamente gli ultimi residui di sta roba appiccicosa dalla mia faccia e gli faccio la linguaccia.
' il selfie lo voglio anch'io eh'
'Nooo!Hai sentito ?'
'Secondo me lo hanno sentito anche i pinguini in Antartide '
'Ma che problemi hai ?'
E poi scoppiano a ridere..infondo, come sempre .
'E invece con "Butch" come va?'
Sapevo avrebbe tirato fuori l'argomento..
'Va beh se non ne vuoi parlare non te lo chiedo basta che stai calma e che non ti butti giù dalla finestra èh?!'
'No dai, posso parlarne anche senza fare ..ciò..'
'Quindi?'
'Secondo me sono stata friendzonata..'
'HAHAH ma che dici??si vede lontano un kilometro che gli piaci, non avrebbe lasciato quella ragazza lì per poi venirti dietro!'
Prendo il cellulare e le mostro la foto che ho visto sta mattina.
'..è..è lui questo?'
Lo indica con il dito.'Ah ah'
'E..e questa è..è..'
'Si , è quella che c'era ieri..peccato che vedi..dopo che gli ho urlato contro al lago.. Non gliene è fregato niente, è andato a riprendersi quella lì'
'Ma è impossibile..non può '
Gli mostro meglio la foto.'E si stanno baciando..'
...
'Si lo so'
STAI LEGGENDO
fall » g.b.
FanficTERMINATA. Niente è per sempre. Se ami una persona vai oltre la morte. #676 in fanfiction