3 ANNI DOPO
Julian è diventato il mio bambino e oggi
John è diventato mio marito.
Sono passati tre anni da quando avevo lasciato l' italia e ora sono di nuovo a casa .
Guardo mio fratello, che si é tagliato i biondi rasta ,mentre corre cercando di tenere la velocità del T2 di John che viene spinto dai miei amici e dalle miei amiche.
Ho tutto.
UN MARITO CHE MI AMA, UN FIGLIO ADORABILE, AMICI VERI, MIO FRATELLO, UN FURGONE STUPENDO E LA LIBERTÀ , COSA SI PUÒ VOLERE DI PIÙ?Spazio all' autore:
Scusate per come ho terminato il libro e che non amo il genere romantico .
Sperò che almeno un po' vi sia piaciuto.
leggete perfavore anche il mio libro La vedova nera , che è un thriller.
Penso comunque che scriverò altri libri magari scrivendo di più nei capitoli e facendone di più.
Magari scriverò qualcosa sul grunge oppure una fan fiction sui Bring me the horizon perchè io amo Oliver Sykes o ancora sui Beatles perchè amo John Lennon.
Devo pensarci..anche perchè la scuola noni da molto tempo di scrivere .
Forse potrei scrivere un diario vero ..uno della mia vita perchè io sono una ragazza Grunge/ Rock/ Punk/ Metal/ Hippie/ Emo e ho una vita MOLTO STRANA quindi ..magari..forse..chissa
Fatemi sapere cosa ne pensate, datemi consigli per i prossimi libri, pareri su questo libro, ...
Cmq se qualcuno di voi va al concerto dei BRING ME THE HORIZON a Milano l' 8 Aprile all ' Alcatraz e abita in Trentino può darmi un passaggio ..sapete non conosco NESSUN rockettaro/a che verrebe e i miei genitori non possono accompagnarmi a Milano..ok , mi sa che sembro una pazza.
Qui e tutto .
Ciao
STAI LEGGENDO
La ragazza Hippie
RandomQuando stai bene con te stesso nulla ti può portar via la voglia di vivere, neanche la morte