Hermione's point of view.
Quel bacio fu diverso da tutti gli altri che io abbia mai dato,
fu più possessivo.
Ma non capivo cosa volesse dire tutto questo per lui..
Avrebbe mai voluto stare con me? O saremmo stati per sempre in questa situazione..?
Separó le nostre labbra per riprendere fiato, e appoggió nuovamente la fronte alla mia.
"Mi stai facendo impazzire.." Sussurró a pochi millimitri
dalle mie labbra.
Arrossii e sorrisi.
Appoggiai la testa sul suo petto, e lo abbracciai. Esitó per un secondo ma poi mi strinse piú forte.
Quando ci allontanammo, lo fissai per qualche secondo.
Aveva i capelli biondi spettinati,
gli occhi color ghiaccio erano ancora un pó lucidi, le sopracciglia un pó aggrottate e si mordeva il labbro inferiore.
Era semplicemente perfetto.
"Cosa saremmo ora?"
Chiesi continuando a squadrarlo mentre si avvicinava.
"Quello che vuoi." Disse mettendomi un braccio attorno alle spalle mentre uscivamo
da quel corridoio.
"Sai che ci vedranno cosí?"
Dissi facendogli notare che eravamo praticamente quasi abbracciati in un luogo così pubblico del castello.
"Ti vergogni?" Mi chiese.
"Io? No. E tu?" Domandai.
"Sono con la ragazza più bella
della scuola, perché dovrei?" Disse. Arrossii.
"Cos'é tutta questa dolcezza?" Chiesi sorridendo.
"Non me lo chiedere, mi sta venendo il diabete." Disse sorridendo. Risi per la battuta e mi morsi il labbro inferiore.
Mi accompagnó davanti alla Sala Comune della mia casata, e tolse il braccio. "Ci vediamo dopo." Disse.
Annuii, e mi diede un ultimo bacio a stampo prima di andarsene.
Entrai nella Sala con un sorriso stupido stampato in faccia.
"Dove sei stata?" Chiese Ginny.
"E non dire in bagno perché non ci credo piú." Aggiunse sorridendo. Salimmo nel dormitorio delle femmine e ci sedemmo sul suo letto. "Sono stata con Malfoy." Dissi sorridendo. "Cosa?!" Disse con un'espressione
sbalordita in viso.
Le raccontai tutto.
"Sicura che stiamo parlando di Draco Malfoy?" Chiese Ridendo.
"Già" Dissi unendomi alla sua risata. "Che avete da ridere?" Chiese Ron entrando nel dormitorio.
"Hermione mi ha appena detto che ieri é.."
Perchè lo stava dicendo? Dovevo fermarla.
Non che non mi fidassi di Ron e Harry, ma dopo quello che era successo, preferii aspettare.
"Sono andata in biblioteca e ho trovato un libro che aveva un titolo molto divertente, vero Gin? Ahahah.."
Dissi sperando che tenesse il gioco. Un titolo divertente? Cosa mi é saltato in mentr?
Mi guardó perplessa ma poi annuí.
"Che facciamo oggi?" Chiese Harry spuntando dietro Ron.
"Non lo so, credo che andró a qualche lezione di recupero dato che oggi le ho saltate.."
Dissi per poi pentirmene.
Non dovevo tirare fuori l'argomento! "Approposito, dov'eravate stamattina tu e Ron?" Chiese Ginny alzando le
sopracciglia. Guardai prima lei poi Ron cercando un aiuto.
"Niente di che, mangiato, mangiato, e soprattutto mangiato." Disse Ron.
"Ci state nascondendo qualcosa? Siete tornati insieme?"
Disse Harry mettendo il braccio intorno alle spalle di Ginny, cosa che mi fece ricordare Draco.
"Hermione ci sei?" Disse Ginny passandomi una mano davanti alla faccia.
"..Uhm..si.." Dissi aggrottando leggermente le sopracciglia.
"Davvero!? Siete tornati insieme?!"
Disse Ginny entusiasmata.
"Eh? No!" Dissi quasi disgustata. Poi mi ricordai che c'era anche Ron. Abbassó lentamente lo sguardo, cosa che mi fece sentire altamente in colpa. "Intendevo..cioé..non credo.." Dissi. Ron alzó lo sguardo. "Davvero?" Disse. Arricciai il naso, che situazione imbarazzante.
"Mi sono appena ricordata che devo prendere una cosa in biblioteca..torno subito!"
Dissi correndo fuori dai dormitori.
"Ma che le prende?"
Sentii dire da Harry.
"Boh, chi ci capisce." Rispose Ron seguito da una risata di Ginny. Uscii dalla Sala Comune di spalle, per vedere se Harry e Ron mi stessero seguendo, non si sa mai. E ad un certo punto andai a sbattere contro qualcuno.
"Stai piú attenta cazzo!"
Disse una voce che conoscevo bene. Mi girai di colpo e non ebbi il tempo di capire niente che subito mi persi negli occhi color ghiaccio
del principe delle Serpi.
STAI LEGGENDO
Obliviate
FanfictionTratto dalla storia: "Credevo che tu..." Sussurrò Hermione abbassando la testa. "Io cosa?" La incitò a continuare il biondo. "Che tu mi amassi." Continuò tutto d'un fiato la ragazza. A quell'affermazione Draco ghignò beffardamente e si staccò un...