Hermione se ne stava lì, ferma e impassibile ad aspettare una risposta.
Ma i minuti continuavano a passare e dalla bocca di Draco non uscivano altro che sospiri.
Quando alla fine si decise e iniziò.
"Non ho niente da dirti."
Buttò lì sperando che le bastasse pur sapendo che non sarebbe stato così. "Non mentire." Rispose lei.
"Hai cancellato la memoria a tutti, non è forse cosí?!"
Chiese Hermione cercando di mantenere la calma.
"Non capiresti.."
Cercò di dire il biondo.
"Beh tu provaci! Sono stanca di tutto questo, se non mi darai risposte ora Draco, te lo giuro su Godric non mi vedrai mai più." Disse la Grifondoro cercando di non far trasparire la sua debolezza in quel momento così fragile.
"Se ti dico che non capiresti è perché non capiresti! Ho dovuto farlo! Sarebbe stato troppo.."
Non riuscí a finire la frase che Hermione lo fermò ancora.
"Compromettente per la tua reputazione, giusto?"
Chiese la ragazza mentre la rabbia le invadeva gli occhi.
"No! Porca puttana no! Sarebbe stato troppo crudele! Il mondo non è tutto rosa e fiori come pensi tu, Granger."
Disse Draco tutto d'un fiato. "Credevo che tu..."
Sussurrò Hermione abbassando la testa.
"Io cosa?"
La incitò a continuare il biondo.
"Che tu mi amassi."
Continuò tutto d'un fiato la ragazza.
A quell'affermazione Draco ghignò
beffardamente e si allontanò un po' da lei.
"L'amore. Io non so cosa sia." Disse dopo quelli che alla ragazza parvero anni.
"Te l'avrei insegnato io."
Rispose Hermione alzando finalmente lo sguardo dal pavimento.
"Perché io lo so cos'è, Draco.
L'amore eravamo io e te, che ci capivamo anche senza parole, eravamo io e te, e i nostri baci rubati. Godric, credevo lo sapessi." Sospiró la ragazza liberandosi.
"Sapessi cosa?" Chiese ancora lui.
I loro cuori battevano quasi all'unisono, tale era l'emozione per entrambi.
"Che ti amo." Concluse la giovane Grifondoro chiudendo gli occhi per qualche secondo, abbastanza tempo per permettere alle labbra di Draco di appoggiarsi frettolosamente sulle sue.Spazio autrice:
heei due capitoli in un giorno oggii😏 spero vi siano piaciuti, e sono troppo contenta dato che siamo quasi ai 10k visualizzazioni! aw che belloo! fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, spero davvero che vi sia piaciuto
ora devo studiare musica, ma se riesco stasera inizio a scrivere il prossimo e domani lo metto.
Buonanotte a tutti ciaone💗
STAI LEGGENDO
Obliviate
FanfictionTratto dalla storia: "Credevo che tu..." Sussurrò Hermione abbassando la testa. "Io cosa?" La incitò a continuare il biondo. "Che tu mi amassi." Continuò tutto d'un fiato la ragazza. A quell'affermazione Draco ghignò beffardamente e si staccò un...